Spoiler & Anteprima: Edens Zero Episodio 16

680
Edens Zero Episodio 25 Data di uscita, anteprima, dove guardare online?

Il nipote del Re dei Demoni è rimasto sorpreso quando la finta Homura è arrivata e ha detto che si sarebbe unita a Draken Joe. Shiki si rende conto che sono in minoranza e non possono sconfiggere Draken e salvare Hermit. Improvvisamente la vera Homjura arriva e blocca tutti gli sbarramenti di frecce diretti verso Shiki. Scopriamo come l’equipaggio affronterà Draken in Digitalis nell’ultimo episodio di Edens Zero. Il titolo dell’episodio è “Great Kaiju Shiki”. L’episodio inizia con Shiki sorpreso che assiste a Homura che blocca molteplici attacchi. Weisz si chiede cosa stia succedendo dato che ci sono due Homura.

La vera Homura rivela che quando è arrivata in questo mondo, è stata rinchiusa in una prigione. Ma è riuscita a passare un giorno e a scappare, il che l’ha portata a raccogliere informazioni su questa città. Homura commenta che è rimasta delusa quando ha scoperto che un’altra canaglia sta usando il suo nome. Ha guardato l’altro e ha detto che non avrebbe mai preso l’aspetto di un uomo. Weisz e Rebecca capiscono che quella bella è Homjura, e quella che sembra l’uomo stava cercando di essere Homura. Pino si chiede come l’impostore sia arrivato qui.

Shiki chiede il vero nome dell’impostore e la signora risponde che era molto vicina. Draken dice loro di stare zitti. Draken si infuria e scatena lo squalo Maria, che ha mangiato uno dei cittadini. Weisz e Rebecca si chiedono perché Draken vuole che Maria ingoi tutti. Draken si infuria e dice loro che moriranno tutti mentre scatena un vasto raggio che quasi colpisce Shiki e colpisce l’edificio. Homura decide di affrontare l’impostore per scoprire la vera identità del cattivo. Shiki atterra con un calcio stomp sulla faccia di Draken, che viene mandato in volo.

Nelle puntate precedenti di Edens Zero Episodio 15

Draken riesce ad atterrare a terra e Rebecca dice che Draken ha un buon Cheat. L’equipaggio si chiede cosa sia il Cheat, e Rebecca ha detto che sta attaccando gli N.P.C., controllando i mostri. Draken si è potenziato oltre l’impostazione del gioco e mobilita illegalmente i dati del pianeta per darsi un vantaggio. Shiki si chiede come faranno a battere un tipo del genere mentre Draken brandisce Shark Maria. Draken colpisce Shik di testa sul petto.

Hermit ricorda all’equipaggio che possono anche usare i cheat. Homura insegue l’impostore dirigendosi verso la foresta. L’impostore evoca un cavallo, e Homura dice che ha imparato a chiamare le cose utilizzando la tecnologia del pianeta. I due continuano ad inseguirsi, e Homura chiede all’impostore di dire il suo nome. L’impostore risponde che può copiare l’aspetto, la personalità e i ricordi di una persona. Ha cambiato il suo aspetto mentre avanzano.

Attacco Magimech: Gravity Fist Frenzy

La signora rivela di essere Amira e di appartenere alla Galatic Intelligence Agency; la G.I.A. Homura non si aspetta mai che una spia si mostri così e chiede se è lei la spia del governo. Amira risponde che Homura l’ha catturata, ma il suo obiettivo è Draken Joe, l’uomo più cattivo del cosmo Sakura. Homura si chiede se c’era bisogno che Amira la impersonasse. Amira è delusa che Sjhiki e gli altri abbiano rovinato i suoi piani. Amira ha detto a Homura che le spie non possono usare i loro account quando sono sotto copertura.

Homura capisce che Amira sta dicendo che hackerare il suo account è facile. Amira dice di essere rimasta sorpresa di sapere che Jesse conosce Homura. Amira punta la pistola contro Homura, affermando che Homura deve morire poiché conosce la sua vera identità. La pioggia di proiettili si dirige verso di lei, e Homura usa le sue due spade per bloccare i colpi. Le due si scambiano dei colpi e Amira nota che le pistole non funzionano con Homjura e spara al ramo di un albero che ha bloccato il cammino di Homura. Amira entra in modalità cecchino per colpire Homura.

Homura contrattacca il colpo e rimanda il missile ad Amira, che sparisce dopo aver capito che verrà fatta a pezzi. Più tardi, Amira si sveglia all’interno del tubo nella sua base e dice che era vicino. Shiki e Draken continuano la loro lotta mentre Shiki cerca di abbattere Draken. Hermit spiega agli altri come possono battere Draken usando dei trucchi. Shiki usa i poteri dell’Ether Gear e sconfigge Draken usando Magimech Attack: Gravity Fist Frenzy. Dopo aver sconfitto Draken, tornano all’Edens Zero e fanno rivivere Hermit.

Edens Zero Episodio 16 Data di uscita

La data di uscita di Edens Zero Episodio 16 è il 25 luglio 2021. È possibile vedere Edens Zero online su Netflix e Hulu.