Boruto Capitolo 73: L’ira delle dieci code leggendarie! Data di uscita

241
Boruto Episodio 276 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Il capitolo 73 di Boruto non sarà pacifico per il villaggio di Konoha. Nel capitolo precedente del manga sono successe molte cose. Shikamaru sospettava che Kawaki avesse una relazione con Eida. Tuttavia, le cose si sono invertite. Inoltre, è Eida ad amare Kawaki. Amado portò Eida e Daemon al villaggio di Konoha. Inoltre, il Codice ha attivato i leggendari soldati a dieci code. Inoltre, nel prossimo capitolo ci sarà molto caos.

La prossima uscita del manga sarà piena di caos. La prima cosa caotica che appare è l’incontro tra Eida e Kawaki. Kawaki odia Eida e vuole sapere perché ha ripristinato il suo karma. Tuttavia, sarà una situazione difficile per Kawaki affrontare la confessione di Eida. Inoltre, un altro caos sta sorgendo con l’aiuto del Codice. Ha attivato i mostri soldato di Ten Tail che porteranno scompiglio nel prossimo capitolo del manga. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo nell’articolo qui sotto!

Boruto Capitolo 73: Riuscirà Konoha a sconfiggere le Dieci Bestie della Coda?

Il problema più grande del capitolo 73 di Boruto saranno le bestie a dieci code. Il Codice ha preparato questi soldati in gran numero. Inoltre, hanno un’incredibile potenza di chakra grazie alle Bestie a Dieci Code al loro interno. Tuttavia, Eida e Daemon aiuteranno il villaggio di Konoha a sfuggire a questo destino. Erano complici di Codice nel suo piano. Così potrebbero conoscere il modo per sconfiggere le bestie.

Ma la prima cosa da fare è entrare nel villaggio di Konoha. Kawaki è ancora arrabbiato per l’inutile aiuto di Eida. Tutti in paese sospettano di lui a causa delle azioni di Eida. Pertanto, l’inizio del manga riguarderà l’arrivo di Eida e Daemon al villaggio. Kawaki riconoscerà la lealtà di Eida e Daemon dopo che avranno aiutato il villaggio a combattere le bestie a dieci code.

Ricapitolazione rapida: Il ritorno di Amado e il piano di Code!

Il capitolo 72 di Boruto inizia con un’accesa discussione tra Shikamaru e Kawaki. Shika sospetta che Kawaki si stia facendo aiutare da Eida per ripristinare il suo Karma. Tuttavia, Kawaki non ne sapeva nulla. All’improvviso, Shikamaru ricevette una chiamata da Amado. Disse a Shika che non poteva permettere che il Codice venisse con lui. Tuttavia, ha separato il Codice da Eida e Daemon. Inoltre, Eida ha accettato la proposta di Shikamaru. Shikamaru rimase perplesso da questa notizia. Non poteva reagire a questa situazione improvvisa. Tuttavia, Shika ordinò ad Amado di portare entrambi al villaggio di Konoha.

Momoshiki non si è fermato a disturbare Boruto. Boruto si stava dirigendo verso l’ufficio dell’Hokage quando è apparso lo spirito di Momoshiki. Sostiene che il destino di Boruto è quello di essere un tramite per lui. Tuttavia, il segno si sposta poi su Codice e sul suo servitore. Entrambi entrarono nel sotterraneo dove il Codice addomesticò la bestia a nove code. Ha lanciato i segni degli artigli sul mostro e ha incarnato fisicamente il chakra. Questo ha creato un certo numero di soldati della bestia gigante.

Boruto Capitolo 73: data di uscita

I capitoli del manga di Boruto vengono pubblicati dopo un periodo di un mese. Il motivo di un tempo così lungo è la dimensione del manga. Il capitolo precedente conteneva 42 pagine. Pertanto, il capitolo 73 di Boruto uscirà il 20 settembre 2022. Inoltre, sarà disponibile per i fan sul sito ufficiale di Viz.