Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

328
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Il capitolo precedente di Boruto: Naruto Next Generation è appena uscito e tutti sono già in attesa del prossimo capitolo. In questo articolo vedremo tutto quello che c’è da sapere su Boruto Capitolo 74, come le informazioni sulle scansioni grezze, la data di uscita in inglese e gli spoiler.

Alla fine del capitolo precedente, tutti sono eccitati per il capitolo successivo. I fan sono sempre più entusiasti dei recenti sviluppi della serie. Prima di iniziare, rivediamo quanto accaduto nel capitolo precedente.

Il capitolo inizia con Codice che cerca ancora di uccidere Amado. È uno dei suoi obiettivi, quindi non gli mostrerà alcuna pietà.
Lo scienziato sa di non avere alcuna possibilità contro di lui, così inizia a rivolgersi a Eida, facendola esitare a ucciderlo. Amado le assicura che Kawaki è il suo asso, cosa che potrebbe interessare la ragazza.
Code non vuole ascoltarlo, ma Eida gli dice di stare zitto. Code fa notare che Eida gli ha proibito di uccidere Kawaki, quindi non risparmierà nemmeno Amado, quindi Eida chiama Daemon per fermarlo. Il bambino riesce a fermarlo senza difficoltà, ma non basta a calmarlo.
A Konoha, dove Shikamaru parla con Naruto, Boruto, Kawaki e Sasuke. Egli li informa della capacità di Eida di affascinare chiunque e loro deducono che deve essere un Cyborg come Code. Shikamaru è certo della presenza di un terzo Cyborg, in grado di riflettere qualsiasi attacco.

Boruto Capitolo 74 Data di uscita e calendario

La traduzione in inglese di Boruto: Naruto Next Generation Capitolo 74 è prevista per il 20 ottobre 2022, alle 12:00 AM JST. La versione ufficiale giapponese uscirà due giorni prima di quella inglese, il 18 ottobre 2022.

Il manga Boruto viene pubblicato all’interno della rivista V Jump di Shueisha, dove ogni 20 giorni del mese esce un nuovo numero.

Tempo di uscita

Ora, per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla data e all’ora seguenti nei Paesi indicati:

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12.00
Ora britannica: 17:00

Boruto Capitolo 74 Stato grezzo: Non rilasciato

Le scansioni grezze del capitolo 74 di Boruto non sono state rilasciate. Non appena saranno disponibili le scansioni grezze, aggiorneremo l’articolo. Il processo di scansione richiede un po’ di tempo, ma per un titolo popolare come Boruto non ci vorrà più di qualche ora.

Le scansioni trapelano dal Giappone, poi vengono tradotte da traduttori di tutto il mondo, che le pubblicano online.

Li terremo d’occhio e pubblicheremo gli spoiler non appena saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le ultime informazioni, consultate il suo subreddit ufficiale r/Boruto.

Spoiler per Boruto Capitolo 74

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 74 di Boruto non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze del manga di Boruto vengono solitamente rilasciate 7-8 giorni prima dell’uscita ufficiale del capitolo. Quindi ci aspettiamo che siano disponibili il 18 ottobre 2022. Una volta rilasciate le scansioni grezze, gli spoiler di Boruto 74 cominceranno ad affiorare anche sui social media. L’unico spoiler che abbiamo è questa anteprima:

Li terremo d’occhio e caricheremo gli spoiler non appena saranno disponibili. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le informazioni più recenti, consultate il suo subreddit ufficiale r/Boruto.

Dove leggere Boruto capitolo 74 online?

Tutti i capitoli più recenti e precedenti di My Hero Academia possono essere letti online sul sito di VIZ o sul portale Mangaplus di Shueisha.

Potete anche scaricare l’applicazione VIZ ShonenJump o l’applicazione ufficiale Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS. L’ultima opzione disponibile è quella di attendere il rilascio fisico del volume da parte di Viz o del licenziatario locale.

Vi invitiamo a leggere gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali invece che su siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere i suoi creatori per il loro continuo lavoro e impegno.

Informazioni su Boruto: Naruto Next Generation Mang

Boruto: Naruto Next Generations è scritto da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrato da Mikio Ikemoto. È stato lanciato nel 23° numero della rivista di manga Weekly Shōnen Jump di Shueisha il 9 maggio 2016.

È apparso sulla rivista fino al 28° numero pubblicato il 10 giugno 2019, per poi essere trasferito su V Jump nel numero di settembre uscito il 20 luglio. Il creatore della serie originale Masashi Kishimoto sta attualmente supervisionando il manga, illustrato dal suo ex assistente capo e scritto dal co-sceneggiatore di Boruto: Naruto the Movie.

Per mantenere l’intera saga di Naruto a non più di 100 volumi, Ikemoto spera di completare il manga in meno di 30 volumi. Un manga spin-off intitolato Boruto: Saikyo Dash Generations è scritto da Kenji Taira ed è stato serializzato su Saikyō Jump dal numero di marzo 2017.