Boruto Episodio 210 Spoiler, data di uscita e tempo

489
Boruto Episodio 258 Data di uscita, dove vederlo

Basato sull’omonimo manga, Boruto è una serie anime in corso. È una diretta continuazione della serie Naruto, ma il protagonista principale della storia è Boruto. Boruto è il figlio del 7° Hokage Naruto e la trama segue le sue imprese.

I pericoli di Konoha rimangono, anche dopo la sconfitta di Kaguya. Il clan Otsutski è in ascesa e gli eroi dei cinque villaggi hanno avversari più formidabili da combattere. Boruto e i suoi amici uniscono le forze per affrontare questi nemici e sostenere il villaggio. Ora parliamo di Boruto episodio 210 spoiler, data di uscita e tempo.

Boruto Episodio 209 Recap

Nel riassunto dell’episodio 209 di Boruto, Kawaki fa un sogno in cui Jigen distrugge tutta Konoha. Va sul tetto e chiede a Boruto come sta Konohamaru. Boruto lo rassicura e gli chiede di non incolparsi per quello che è successo.

Incontro con Jaggy

Tutti i membri della famiglia Uzumaki si riuniscono per la colazione. Dopo la colazione, Boruto dice a Kawaki che si allenerà con Mitsuki. Lo invitò anche ad allenarsi con lui, ma lui rifiutò. Senza Boruto, Kawaki è solo e non ha niente da fare.

Nel pomeriggio, vede Himawari andare da qualche parte con del cibo. Lei rivela che è per Jaggy che vive vicino alla grotta. Arrivano e Kawaki nota varie ferite sul corpo di Jaggy che è un lupo. A Jaggy non piace Kawaki mentre Himawari gli dà da mangiare.

La preoccupazione di Himawari

Himawari vuole che Jaggy vada con lui, ma non può perché Jaggy rimane di guardia. Boruto spiega che in passato era come Jaggy, circondato da adulti stupidi. Non ha mai pensato che potessero esistere famiglie come quella di Naruto. Dopo essere entrato nelle ali di Lord Seventh, ha capito cosa sono le famiglie.

Tornano a casa e il giorno dopo si imbarcano di nuovo sulla nave per visitare la grotta. Questa volta Himawari prende dei pezzi di pane dal negozio per nutrire Jaggy. Quando arrivano alla grotta, notano che Jaggy non c’è. Kawaki individua alcune trappole di rottura.

Outcast

Si addentrano nella foresta e trovano il cadavere di Jaggy. Himawari piange e Kawaki spiega che, essendo di colore diverso, era un emarginato. Lo seppelliscono e continuano per la loro strada. Kawaki chiede a Himawari di andarsene da solo perché ha del lavoro da fare.

Continua a leggere Boruto Episodio 206 Spoiler, anteprima, data di uscita e tempo.
Kawaki decide di lasciare il villaggio, ma si imbatte in Boruto. Boruto gli chiede di non lasciare il villaggio, ma Kawaki è irremovibile. Dice che la sua presenza metterà sempre in pericolo Konoha. Mentre sta per andarsene, arriva Shikamaru e lo ferma. Gli chiede di restare perché Jigen non lo porterà via.

Boruto Episodio 210 Spoiler

Non abbiamo spoiler significativi per l’episodio 209 di Boruto, dato che l’anime fa episodi misti canonici. Il titolo del prossimo episodio è “Clues To Kara”. Dal suo nome, è ovvio che l’episodio sarà Kara in qualche modo.

Indizi su Kara

Con Kawaki fuori dai piedi, il prossimo episodio si concentrerà sull’Organizzazione Kara. L’ultima volta che abbiamo visto, Jigen si stava riprendendo dopo la sua lotta con Naruto e Sasuke. Inoltre, Boro è stato eliminato, quindi sarà interessante vedere quale sarà la prossima posizione di Jigen. Anche Koji sta tramando qualcosa e probabilmente lo scopriremo nel prossimo episodio.

Boruto Episodio 210 Guarda online

Puoi guardare l’episodio 209 di Boruto su Crunchyroll e Funimation. Abbonati ai loro servizi e guarda l’episodio online.

Data e ora di uscita di Boruto episodio 210

Ecco la data e l’ora di uscita di Boruto episodio 209.

Giappone – 17:30, 8 agosto
USA/Canada – 8 agosto alle 5:00 AM
India – 8 agosto alle 14:30
Regno Unito – 10:00 AM, 8 agosto
CES (Europa) – 8 agosto, 11:00