Re-Main Episodio 7 Data di uscita

499
Re-Main Episodio 7 Data di uscita

La data di uscita dell’episodio 7 di Re-Main è il 14 agosto 2021. Ci aspettiamo che il prossimo episodio di Re-Main vada in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate. Se la data di uscita dell’episodio 7 cambia, vi informeremo tramite un articolo aggiornato.

Dove guardare Re-Main Episodio 7?

Guarda Re-Main Episodio 7 online su Funimation. Re-Main sarà trasmesso in streaming settimanalmente.

Leggi su Re-Main

Re-Main di Masafumi Nishida, una serie televisiva animata giapponese creata e diretta da Masafumi Nishida e animata dalla MAPPA di Kiyoshi Matsuda, è andata in onda per la prima volta nel luglio 2021 sul blocco NUMAnimation di TV Asahi.

Il protagonista del prossimo anime sportivo per adolescenti Re-Main è Minato Kiyomizu, un ex giocatore di pallanuoto che perde la memoria del suo passato quando entra al liceo e decide di ritirarsi dallo sport. Il 4 luglio 2021, all’1:30 JST, andrà in onda il primo episodio di una serie di 12 episodi.

È stato diretto da Kiyoshi Matsuda, lo scrittore capo dell’anime Bones Tiger and Bunny. Masafumi Nishida è lo scrittore, così come il regista del suono e del video, con disegni originali di Kaori Futo e musica di Kana Utatane.

Diretto da

La serie è stata annunciata il 4 marzo 2021. Masafumi Nishida e Kaori Fut hanno diretto il film, con Kaori Fut che ha fornito i disegni originali dei personaggi e Shiho Tanaka che ha adattato i disegni di animazione e la musica di Kana Utatane. Lavora per la squadra di Kaori Matsuda. Il 4 luglio 2021, farà il suo debutto su TV Asahi’s NUMAnimation Block. Enhypen ha cantato “Forget Me Not”, la canzone di apertura della serie, e Shugo Nakamoura ha cantato “Kowareta Sekai no Byshin wa”. Funimation ha concesso il permesso di trasmettere la serie. Nel sud-est asiatico e nell’Asia meridionale, Medialink ha concesso la licenza e trasmesso la serie sul suo canale YouTube Ani-One.

Trailer