My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 Data di uscita

651
My Hero Academia Capítulo 367 Data de Lançamento

La data di uscita di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 sarà sabato 14 agosto 2021, alle 17:30 JST.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 Guarda Anime Online

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 20 può essere visto online sulle seguenti piattaforme anime e chiediamo agli spettatori di utilizzare fonti legali e sostenere i creatori.

Funimation
Hulu
Crunchyroll
AnimeLab

Maggiori informazioni su My Hero Academia Stagione 5

Nel corso degli anni, l’emergere di “stranezze”, o nuovi superpoteri scoperti, è aumentato costantemente, con l’80% dell’umanità che mostra abilità che vanno dalla manipolazione degli elementi alla metamorfosi. Come risultato, il resto del mondo è reso impotente, compreso Izuku Midoriya.

Questo scolaretto in erba ha voluto essere un eroe fin da bambino. Izuku ammira gli eroi e prende appunti su di loro ogni volta che può a causa del suo ingiusto destino. Ma la sua perseveranza sembra aver dato i suoi frutti: Izuku incontra All Might, l’eroe numero uno e il suo idolo personale. Il quirk di All Might è un’abilità unica che può essere trasmessa di generazione in generazione, e lui ha scelto Izuku come suo erede!

Izuku si iscrive alla UA High, una prestigiosa scuola superiore nota per il suo eccellente programma di formazione degli eroi, dopo mesi di duro allenamento, e i nuovi studenti di quest’anno sembrano particolarmente promettenti. Izuku imparerà presto cosa significa essere un eroe, grazie ai suoi strani ma talentuosi compagni di classe e alla minaccia imminente di un’organizzazione malvagia.