Boruto Episodio 224 Data di uscita, dove guardare online

359
Boruto Capitolo 73 Data di uscita, trama, anticipazioni, fughe di notizie e trama

L’episodio 224 di Boruto mostra l’esame Chunin, che terminerà in questo episodio. Stanno per affrontare una prova finale contro nemici invisibili, e Boruto ne è consapevole. Lui e Mitsuki discutono dell’esame Chunin mentre pranzano. Cosa ha da dire Boruto a Mitsuki? Dice che è contento che siano arrivati a questo punto. Gli esami Chunin hanno lo scopo di aiutare i membri della squadra a prepararsi per un futuro combattimento contro un avversario pericoloso. Secondo Boruto, è certo che diventerà un Chunin dall’episodio 224 di Boruto: Naruto Next Generations.

È per caso che Himawari li vede entrambi sul tetto, a fissare i volti degli Hokage. Mentre Boruto si chiede cosa vuole che faccia, lei lo chiama. Shikamaru rivela i combattenti per Inojin vs Houki mentre l’incontro è pronto per iniziare. Nell’ultima recensione, Sai ha parlato dell’arena che Momoshiki e il suo gruppo hanno distrutto. Finché l’arena è stata riparata in tempo, Shikamaru è soddisfatto. L’esame Chunin è disponibile solo nel villaggio della Foglia Nascosta, secondo Sai. Tuttavia, gli spettatori non saranno ammessi durante i giochi. Pertanto, sono felici che gli studenti migliorino.

Shikamaru rassicura Sai che le cose possono essere riparate se sono danneggiate, e Sai si chiede se sarà il caos. Parla con Himawari mentre Mitsuki, Boruto e Sasuke saltano dal tetto. È il turno di Himawari di parlare del suo allenamento ninja con Eho e Yuina, cosa che fa con entusiasmo. Durante la sessione di prova all’accademia, fa amicizia con questi due bambini. Nei flashback, questi due stavano cercando qualcosa nei vicoli come parte del loro allenamento ninja. Tuttavia, hanno visto Eho avere una conversazione privata con due sconosciuti. Continua a leggere per Boruto Episodio 224 data di uscita, spoiler e dove guardare online.

Boruto Episodio 223 Recap

Himawari nota Yuina e l’altra ragazza che inseguono Eho. A Boruto viene chiesto da Himawari cosa dovrebbero fare in questa situazione. Boruto cerca di spiegare i suoi pensieri a Mitsuki. Himawari gli suggerisce di parlare con suo padre, ma Boruto dice che non può fare nulla. Vedendo la preoccupazione di Himawari, Boruto gli assicura che indagherà. Quando Mitsuki mette in dubbio la certezza di Boruto, Boruto ammette che ha un sacco di tempo fino al suo esame per affrontare la situazione.

Il Signore Settimo chiede a Kawaki se parteciperà all’esame Chunin con lui sui gradini della residenza Uzumaki. Nonostante le riserve di Kawaki, Lord Seventh gli chiede di partecipare. Naruto menziona anche il sostegno a Boruto e ad altri nei suoi discorsi. Sa che guardando gli altri, darà loro una spinta di fiducia. Kawaki resiste, e Naruto parla del Ninjutsu e dei potenti Shinobi in azione, cosa che Kawaki troverà interessante. Per non perdere nulla, Kawaki sceglie di andare. L’evento finale è pronto per iniziare, Konohamaru informa gli studenti nell’arena.

L’evento sarà un incontro uno contro uno, e gli studenti devono vincere per avere successo. Dato che Boruto e Mitsuki non erano ancora arrivati, Sarada li ha menzionati. Per il combattimento Taketori Houki-Inojin Yamanaka, lo annunciano qui. Primo incontro: Inojin è sollevato di non dover aspettare. Incontrano Eho e Yuina, e sono presenti anche Boruto, Himawari e Mitsuki. In risposta alla domanda di Boruto su Eho, Eho dice a Boruto che è solo un bambino che finge di essere un ninja. Tuttavia, notano che Amado è accompagnato da un uomo losco, e si chiedono cosa stiano facendo. Dopo aver visto che hanno rubato Amado, Boruto e Mitsuki vanno a cercarli e li consegnano alla giustizia. Quando Inojin e Houki si scontrano, Inojin è in pericolo.

Data di uscita di Boruto episodio 224

La data di uscita di Boruto Episode 224 è fissata per domenica 14 novembre 2021. Secondo le fonti ufficiali dell’anime. I nuovi episodi della serie manga Boruto: Naruto Next Generations saranno rilasciati ogni domenica. I fan possono facilmente guardare Boruto Episodio 224 in diretta e cambiare l’orario in base alla loro zona.

Boruto Episodio 224 Guarda online

Consigliamo ai fan di Boruto di non usare flussi illegali in quanto non contribuiscono alla promozione del creatore e dei dipendenti, e di guardare Boruto Episodio 224 dalle fonti legali ufficiali qui sotto.

Cronchyroll
Hulu

Boruto avrà più di 300 episodi?

Boruto avrà facilmente più di 500 episodi, ne sono sicuro. Siamo attualmente all’episodio 224, e l’anime ha adattato solo un quarto del manga che è stato pubblicato finora. Il numero totale di episodi sarà determinato dalla frequenza di adattamento del manga.

Naruto è morto in Boruto?

Sfortunatamente, Naruto viene ucciso in battaglia, ma invece di morire, subisce un destino peggiore della morte poiché il sadico Isshiki vuole che soffra mentalmente per aver ritardato i suoi piani.

Sasuke muore in Boruto?

In Boruto, Sasuke non muore. Ha perso il suo Rinnegan nella battaglia finale contro Isshiki e Momoshiki, ma Sasuke è sopravvissuto. Quando Momoshiki prese il controllo della coscienza di Boruto, perse anche il suo Rinnegan.