Boruto: Naruto Next Generations Episodio 207: Qual è la data e l’ora di uscita del DNA?

663
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’EPISODIO 207 DI BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS SU DNA! DATA E ORA DI RILASCIO, ECC.

QUAL È LA DATA E L’ORA DI USCITA DELL’EPISODIO 207 DI BORUTO NARUTO NEXT GENERATIONS SU DNA?

La data di uscita dell’episodio 207 di Boruto: Naruto Next Generations è stata fissata per l’11 luglio 2021 su ADN  Per i più impazienti che si chiedono a che ora uscirà l’episodio. L’orario di uscita dell’episodio 207 di Boruto: Naruto Next Generations è stato fissato alle 11:00 su ADN

Da Boruto

Basato su una serie manga giapponese scritta da Ukyou Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto, “Boruto” è un anime televisivo d’azione shounen. Racconta la storia della nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia Nascosta. Il protagonista è il figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga. Il desiderio di Boruto di trovare una strada diversa da quella di suo padre lo porta alla tutela di Sasuke Uchiha. È interessante notare che Sarada, la figlia di Sasuke e Sakura, idolatra Naruto e vuole diventare il prossimo Hokage. L’anime ha debuttato il 5 aprile 2017. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Dove guardare Boruto Episodio 207 online?

Gli spettatori possono guardare “Boruto” su Hulu sia con il dub inglese che con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Su Crunchyroll, “Boruto” è disponibile con doppiaggio inglese, portoghese e italiano. Se sei in Australia o Nuova Zelanda, la tua migliore scommessa è AnimeLab. Se vuoi guardare la serie anime con un doppiaggio francese, Anime Digital Network è l’opzione migliore. Youku Tudou trasmette “Boruto in Cina”. La serie può essere vista in diversi paesi asiatici su Crunchyroll. Boruto è disponibile anche su Netflix Giappone.

Boruto Episodio 207 Spoiler

Nell’episodio 206, Boruto, Kawaki, Mitsuki e Sarada arrivano nella dimensione in cui Jigen ha imprigionato Naruto e trovano Boro a guardia del sigillo. Kawaki lo riconosce e dice agli altri che il leader della setta è peggio di Jigen per certi versi. Quando Kawaki chiede di Naruto, Boro lancia il sigillo a lui e agli altri. Boro attacca poi con il chakra acido dal seminterrato, ma Boruto e Kawaki assorbono l’acido con il loro Karma. Mentre Boruto carica Boro, Sarada nota il membro dell’Inner Kara che tiene dei cartelli e cerca di avvertire il suo amico. Il Rasengan di Boruto è amplificato dal potere combinato del suo Karma e di quello di Kawaki. Quando Boruto colpisce Boro con il Rasengan, scopre quanto velocemente il leader del culto può rigenerarsi.

Improvvisamente, Boruto e Kawaki cadono svenuti, costringendo Sarada a decidere che devono ritirarsi. Mitsuki prende dei campioni dal corpo di Boruto e li analizza. Si rende conto che si tratta di un tipo di virus che Boro ha infettato Kawaki e Boruto. La squadra decide di sviluppare una nuova strategia di attacco e sceglie Sarada come leader. Mentre Sarada tiene occupato Boro, Mitsuki somministra l’antidoto a Kawaki e Boruto, curandoli. Nel frattempo, Boro rivela a Sarada che sta diffondendo il suo virus tra le vittime ignare prima di apparire come il loro salvatore, e quindi reclutandole nel suo culto.

Kawaki e Boruto infondono il loro Karma e colpiscono Boro con un enorme Rasengan, facendo esplodere la parte superiore del corpo del loro nemico. Tuttavia, alla fine dell’episodio, Boro si rigenera di nuovo. L’episodio 207 si concentrerà probabilmente sull’incredibile potere di rigenerazione di Boro. Sarada potrebbe trovare la sua fonte e distruggerla con il Chidori.