The Owl House Stagione 2 Episodio 5

767
The Owl House Stagione 3 data di uscita e aggiornamento sulla produzione

Nel quarto episodio di “The Owlhouse” Stagione 2, Gwen torna all’Owlhouse nella speranza di far cambiare idea a Eda e convincerla a lasciare che sua madre sistemi la sua maledizione. Nonostante la riluttanza di Eda a chiedere aiuto a Gwen, lei e Luz si avvicinano a Wartlop, un cosiddetto guaritore che potrebbe invertire la maledizione. Ma quando le cose non vanno come previsto, come farà Gwen ad affrontare le ripercussioni? Se siete curiosi, potete dare un’occhiata alla sezione riassunto. Ora, potete controllare i dettagli dell’episodio 5 della stagione 2 di “The Owl House”!

“The Owl House” Stagione 2 Episodio 5 Data di uscita

‘The Owl House’ Stagione 2 Episodio 5 è previsto per il 10 luglio 2021 alle 10am ET su Disney Channel. I nuovi episodi vengono rilasciati sul canale ogni sabato, e ognuno è lungo circa 30 minuti.

Dove guardare l’episodio 5 di The Owl House stagione 2 online?

Per vedere l’episodio 5 di “The Owl House” stagione 2, configura il tuo televisore e guarda Disney Channel alla data e all’ora sopra menzionate. Usando il tuo login via cavo, puoi anche trasmettere in streaming gli episodi rilasciati in precedenza online sul sito ufficiale della Disney. Le opzioni di streaming in diretta sono disponibili anche su DirecTV, Fubo TV o YouTube TV. Puoi anche acquistare vecchi episodi di “The Owl House” su Amazon Prime Video.

The Owl House Stagione 2 Episodio 5 Spoiler

L’episodio 5 della stagione 2 di “The Owl House” si intitola “Through the Looking Glass Ruins”. Seguendo il consiglio di Gwen, Luz andrà in biblioteca con Amity nel prossimo episodio. Ma a differenza delle biblioteche in generale, questa ha un angolo precario dove entrare comporta un rischio. Quindi possiamo solo immaginare i pericoli che questa coppia si attirerà la prossima settimana. Altrove, Gus avrà un incontro con alcuni ragazzi della Glandus High che sembrano abbastanza fighi da fargli desiderare di conquistare la loro attenzione.

The Owl House Stagione 2 Episodio 4 Recap

Nel quarto episodio di “The Owl House” Stagione 2 intitolato “Keeping up A-Fear-Ances”, la madre di Eda, Gwendolyn, visita sua figlia alla Owl House per rimediare alla maledizione che ha afflitto Eda per tanto tempo. In un flashback, viene rivelato che il duro trattamento di sua madre ha costretto Eda a scappare, e anche ora si rifiuta di accettare il suo aiuto. Ma Luz entra in empatia con Gwen e capisce subito che sta solo cercando di aiutarla. Fanno squadra per trovare una soluzione efficace al problema di Eda, che li porta da Wartlop, un guaritore magico. Gli dà un libro che sembra contenere l’incantesimo necessario per guarire Eda.

Mentre la coppia si dirige nel bosco trascinando Eda, Lilith si lamenta che Gwen non le presta attenzione, e King ascolta. Proprio allora, il potere della maledizione si impossessa di Lilith e di Eda, che lentamente inizia a metamorfosare. Luz è ora profondamente convinto che il libro sia una truffa, e Gwen è furiosa con Wartlop, che sta per avere il peggior giorno della sua vita. Luz, King e Gwen inseguono i gufi maledetti e usano l’elisir per ritrasformarli. Lilith decide di cambiare base e vivere con i suoi genitori per cambiare. Gwen consiglia a Luz di tornare in biblioteca, ma non sanno che il mondo reale è stato infettato da un’altra Luz che si spaccia per lei.