Nevertheless Episodio 4 Data di uscita

667
Nevertheless Episodio 7 Data di uscita e Spoiler

Nel terzo episodio di ‘Nevertheless’, Na-bi avrà difficoltà a capire il loro precedente bacio: deliberato, ma improvviso e inaspettato! Mentre lei accetta lentamente i suoi sentimenti per lui, Jae-eon, d’altra parte, non è pronto a raccogliere i suoi pensieri su Na-bi. Eppure, il suo palese bisogno di starle vicino dimostra che è molto attaccato a lei. Se la serie ha già iniziato ad attirarvi, potete leggere di più sul terzo episodio nel riassunto. Mentre aspettiamo che arrivi l’episodio 4, ecco cosa potrebbe coprire!

“Nevertheless” Episodio 4 Data di uscita

L’episodio 4 di “Nevertheless” uscirà il 10 luglio 2021 alle 12.00 su Netflix. Andrà in onda anche su JTBC lo stesso giorno prima della messa in onda su Netflix, a disposizione degli spettatori coreani che potranno vedere l’episodio alle 11 p.m. KT (ora coreana). La prima stagione ha dieci episodi, con nuovi episodi in onda ogni sabato.

Dove guardare “Nevertheless”, episodio 4?

Puoi guardare “Nevertheless”, episodio 4 su Netflix all’ora indicata sopra. A parte la sua uscita su Netflix, gli spettatori in Corea del Sud possono guardarlo su JTBC all’ora indicata.

Nevertheless episodio 4 Spoiler

Nel prossimo episodio, Na-bi e Jae-eon si lasceranno andare, cedendo alla loro folle attrazione reciproca. Quando cominciano a passare giorni e notti avvolti nell’intimità, la loro dinamica ancora indefinita può cominciare a causare problemi ai due. Anche se sembra che siano quasi compatibili, non è ancora chiaro se sono sulla stessa pagina emotiva. Inoltre, la sua relazione con Seol-A suscita anche la nostra curiosità.