Boruto: Naruto Next Generations Episodio 212: Qual è la data di uscita, Spoiler e Recap

547
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

L’arco Kawaki sarà in pieno svolgimento nell’episodio 212 di Boruto: Naruto Next Generations, dove vedremo lo scontro finale tra Jigen e Kashin Koji. Il programma di questo mese sarà pieno di azione, e potremmo anche vedere di nuovo il secondo scontro tra Jigen e la Foglia.

Per ora, Jigen si sta ancora riprendendo dalla stanchezza, dato che recentemente ha combattuto contro Naruto e Sasuke fino a raggiungere i limiti del suo corpo. Le cose si sono calmate nel Villaggio della Foglia, ma l’ufficio dell’Hokage è in allerta perché credono che Jigen potrebbe colpire di nuovo in qualsiasi momento.

Nel frattempo, le vere intenzioni di Amado e Jige saranno pienamente rivelate nel prossimo episodio, dato che abbiamo avuto solo un assaggio di ciò che hanno pianificato. Di nuovo nel foglio, i Genin erano sulle tracce di Kashin Koji dopo aver notato uno strano uomo che si muoveva nel villaggio.

Così possiamo vedere le loro abilità in azione, e verso la fine abbiamo un breve confronto tra Kakashi e Kashin Koji. Dopodiché, è probabile che il villaggio dia ancora una volta l’allarme perché qualcuno è riuscito a bypassare il loro sistema sensoriale a loro insaputa.

Dopo un po’ di tempo di calma e un’altra sconfitta interna per Kara, le cose si trasformeranno in una situazione al quartier generale che probabilmente segnerà la caduta di Kara da questo punto in poi.

Sarà interessante vedere tutti gli eventi che verranno nell’anime con l’imminente attacco di Jigen. L’anime sta procedendo bene e come al solito continuerà con nuovi episodi ogni domenica senza nessuna pausa degna di nota per il mese.

Nelle puntate precedenti di Boruto: Naruto Next Generations Episodio 211

L’ultimo episodio dell’anime si concentra principalmente sugli eventi all’interno del villaggio dove le tracce di Kashin Koji sono state finalmente notate. Kashin Koji si trova all’interno del villaggio da quando Kawaki è stato salvato e riportato sulla foglia. Si è intrufolato nel villaggio per osservare Kawaki e i suoi progressi. È stato eccezionale nelle sue tracce ed è stato notato solo per le sue azioni all’interno dell’archivio delle foglie, che dovrebbe essere il luogo più sicuro del villaggio.

Quando il Team 10 ha saputo del furto di dati dall’archivio, Chocho ha convinto i suoi compagni di squadra ad unirsi a lei nella ricerca del colpevole. Alla fine incontrarono Kakashi, che era sulle stesse tracce e suggerì loro di formare un gruppo di ricerca. Sono caduti di nuovo nelle trappole di Kashin Koji. Kakashi capì il suo vero motivo e andò ad intercettarlo direttamente negli archivi delle foglie. Siamo riusciti ad avere un breve confronto con Kashin Koji, che è riuscito a scappare da Kakashi e a dare le informazioni che stava cercando.

Kashin Koji ha deciso di ritirarsi nel nascondiglio di Kara perché aveva qualcosa di importante da fare. È qui che abbiamo visto la sua conversazione con Amado, poiché sembra che stessero tramando qualcosa insieme.

Con Koji scomparso dal villaggio della foglia, Shikadai si chiese se Koji fosse qualcuno che una volta era uno shinobi della foglia e trasmise l’informazione a Kakashi, che aggiornerà il sistema sensoriale su quanto sono deboli le loro difese.

Dal prossimo episodio, vedremo come continueranno le cose nel nascondiglio di Kara, dove Kashin Koji intende finire un Jigen indebolito. Il prossimo episodio andrà in onda il fine settimana al solito orario di trasmissione.

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 212 Data di uscita

L’episodio 212 di Boruto: Naruto Next Generations andrà in onda il 22 agosto 2021 alle 5:30 PM JST. Qui vedremo Kashin Koji realizzare il sogno di una vita con Amado. Quindi le cose diventeranno intense da quel punto in poi. L’anteprima del prossimo episodio è la seguente:

Dove guardare Boruto: Naruto Next Generations Episodio 212

Boruto: Naruto Next Generations Episodio 212 andrà in onda sulle sue solite piattaforme, tra cui Crunchyroll, AnimeLab, Funimation e Hulu. Il sito ha licenze di streaming limitate a certe regioni, quindi dovrai trovare quella che si adatta alle tue trasmissioni locali.