That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 20 Spoilers, Ricetta, Data di uscita e Orario

371
That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 20 Spoilers, Ricetta, Data di uscita e Orario

Basato sul romanzo omonimo, That Time I Got Reincarnated As A Slime è una serie anime attualmente alla sua seconda stagione. Si tratta di una storia isekai incentrata sulla reincarnazione di un uomo di mezza età come una melma in un altro mondo.

Rimuru è uno slime con abilità straordinarie. Non gli ci vuole molto per creare la sua nazione usando queste capacità. Per stabilire una nazione dove tutte le razze possano vivere allo stesso modo, Rimuru diventa un signore dei demoni e conquista i suoi nemici. Parliamo di spoiler per l’episodio 19 di That Time I Got Reincarnated As A Slime stagione 2, la sua data di messa in onda e l’ora.

That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 19 Recap

Nel riassunto di That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 18, Rimuru crea un nucleo del caos di Treyni e lo mette nella bambola di legno fatta da un albero di driade. Così facendo, può accompagnare Ramiris a Walpurgis senza problemi.

Sviluppo del piano

Geld informa Rimuru del piano che hanno fatto per attirare l’esercito di Clayman. Benimaru suggerisce di distruggere anche il suo castello dietro la nebbia nel processo. Anche Shuna insiste per unirsi a loro in questo compito e Rimuru acconsente.

Benimaru discute la strategia con i Tre Guardiani della Bestia. Nomina Albis come vice-capitano. I Beastkeepers chiedono a Benimaru di lasciarli trattare con i comandanti nemici. Benimaru li informa che Rimuru vuole che prendano più prigionieri possibile per poterli usare in seguito come manodopera.

Questo è l’inizio

Geld avvia il suo piano e mette i soldati nemici in uno stato di panico. Gabiru si unisce al combattimento con la sua unità aerea e inizia anche il suo attacco. Benimaru ordina ai Beastkeepers di fare il loro lavoro mentre lui va a fare il suo.

Middray è furioso con l’esercito di Clayman, che è sull’orlo della sconfitta. Dall’altra parte, Phobio ingaggia una battaglia con Tear e Footman. È leggermente superato dal duo, ma Geld arriva per fornire supporto.

Albis vs Yamza

Yamza viene a sapere dell’attacco e si rende conto che non può sopravvivere alla lotta. Inizia a fuggire ma viene fermato da Albis. Entrambi si impegnano in una lotta senza che nessuno dei due domini l’altro. Yamza le arriva alle spalle per attaccare di nascosto ma Gobta arriva in suo soccorso.

Gobta blocca un attacco di Yamza che lo sorprende. Inoltre, riesce persino a schivare e attaccare. Tuttavia, Gobta si rende conto che Yamza non è il suo avversario e lascia la lotta ad Albis. Parte con la sua unità mentre Albis si prepara a combattere Yamza.

That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 20 Spoiler

Per That Time I Got Reincarnated As A Slime stagione 2 episodio 19 spoiler, vedremo l’adattamento del prossimo capitolo della light novel. Il titolo dell’episodio è “Land of Destiny” e probabilmente concluderà la battaglia in corso.

Il Walpurgis

La battaglia in corso non richiederà molto tempo per finire. Albis dovrebbe essere in grado di finire Yamza facilmente mentre Benimaru distruggerà il castello di Clayman. La prossima parte è interessante, si chiama Walpurgis. Vedremo finalmente tutti i signori dei demoni sullo schermo per la prima volta.

That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 20 Guarda online

Puoi guardare That Time I Got Reincarnated As A Slime stagione 2 episodio 19 su YouTube. Potete guardarlo in streaming gratis su Muse Asia.

That Time I Got Reincarnated As A Slime Stagione 2 Episodio 20 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di That Time I Got Reincarnated As A Slime stagione 2 episodio 19.

Giappone – 24 agosto, 12:00
USA/Canada – 23 agosto, 10:00
India – 23 agosto, 20:30
Regno Unito – 16:00, 23 agosto
CES (Europa) – 23 agosto, 17:00