SubZero Stagione 2 Episodio 100 Data di uscita e Spoiler

361
SubZero Stagione 2 Episodio 102: Data di uscita e Spoiler

La corte è finalmente giunta alla fine, e presto ne vedremo le conseguenze nell’episodio 100 della stagione 2 di SubZero. Dopo il recente crollo dell’edificio della prigione, ci sono casi da portare in tribunale su come si è svolto il processo di evacuazione. Il verdetto è quello della principessa, che ha recentemente rivelato di non essere chi la gente pensava che fosse veramente, poiché uno dei generali sembra aver frainteso le sue intenzioni. In tribunale, hanno sostenuto che l’attuale futura regina non è adatta alla carica e dovrebbe essere sollevata dalle sue funzioni.

Questa sembra essere una trappola, poiché il generale ha dei sostenitori che appoggiano le sue azioni, mentre la regina regnante sta cercando di scoprire se ha davvero portato un traditore. Le parole della futura regina erano che lei non è quello che la gente pensa che sia. Lei è il contenitore della Bestia Azzurra ed è nata con i segni che lo dimostrano. Non poteva controllare i suoi poteri di drago nel modo in cui molti sono stati portati a credere.

Dopo aver pronunciato queste parole, il generale le ha fraintese e ha pensato che la futura regina fosse una traditrice. Quando la prigione è crollata, tutti sono rimasti intrappolati sotto le macerie e hanno potuto contare solo sull’aiuto della principessa Li Bei. Come futura regina, dovrebbe essere in possesso dei suoi poteri di drago, che ha appena rivelato di non padroneggiare. Dovrà quindi spiegare perché non ha potuto aiutare pienamente il suo popolo in situazioni così disastrose. In tribunale, era la parola di Li Bei contro quella del generale, ma era presente anche il principe Kyro. Ma anche il principe Kyro era presente e ha capito che la sua sposa non è una persona che farebbe un tradimento perché metterebbe in pericolo lo status della sua regina.

Nelle puntate precedenti di SubZero Stagione 2 Episodio 99

La principessa Li Bei continua a imparare e a capire meglio i suoi poteri di drago azzurro. Come tale, sembra essere in contatto con il drago nel suo subconscio. Le ha dato solo un accenno e ha detto “Ghiaccio”, il che le fa venire qualche crisi, ma ci è riuscita.

Poi dice al principe Kyro che il “è qui” non è chiaro a cosa potrebbe riferirsi, dato che sembra che siano gli unici due a capire di cosa stanno parlando. Nel frattempo, il generale continua a far notare che la principessa ha tradito la corte. La principessa Li Bei accetta che le parole pronunciate dal generale siano esattamente come le ha dette lei. Ha detto alla corte che non riusciva a controllare abbastanza bene i suoi poteri di drago, contrariamente a quanto la maggior parte delle persone si aspettava da lei.

Non ha usato la sua forma divina perché non aveva ancora padroneggiato quel potere. Quindi non è che abbia deciso di far soffrire la gente sotto le macerie delle mura della prigione. Le parti avverse hanno espresso preoccupazione per questo e lo vedono come un’opportunità per premere per l’espulsione della principessa. Essi sollevano diversi punti che lei potrebbe aver pianificato questo e non è adatta ad essere la futura regina del regno.

Quando finalmente fu rivelato che la principessa non era l’unico individuo con poteri di drago intrappolato sotto le macerie, divenne chiaro che questa era la strategia delle vipere di giada. Un drago avrebbe avuto difficoltà a muoversi attraverso i tunnel crollati della prigione, e non sarebbe stato efficace anche se ci avesse provato.

La principessa ha anche rivelato che qualche tempo fa, l’attuale regina le aveva dato un’antica pergamena che poteva permetterle di usare i suoi poteri di drago in un modo diverso.

SubZero Stagione 2 Episodio 100 Data di uscita

SubZero Stagione 2 Episodio 100 sarà rilasciato il 23 agosto 2021. Il webtoon continuerà il suo ritmo settimanale pubblicando nuovi episodi ogni lunedì. L’episodio sarà anche conosciuto come SubZero Season 2, Chapter 103. Ma per ora, i nomi usati frequentemente per le nuove uscite usano i numeri degli episodi invece dei numeri dei capitoli.

Ora che i casi giudiziari sono risolti, il webtoon riprenderà la sua solita narrazione, visto che non abbiamo visto molto negli ultimi episodi.