Tower Of God Capitolo 505 Data di uscita, Spoiler e Recap

464
Tower Of God Capitolo 551 Data di uscita

Il manga ha rilasciato un altro capitolo che porta al capitolo 505 della Torre di Dio. Impareremo di più sui partecipanti che vogliono scalare la Torre di Dio e ottenere la libertà. Rak, Koon e i loro partner sono riusciti a sconfiggere il mostro granchio, hanno vinto i pezzi del triangolo e si sono cambiati in denaro. Il trio ha guadagnato molti soldi dopo aver completato questa missione. Lord Yama e Doom si riunirono, e Yama tornò nella sua forma completa. È iniziata la nuova missione in cui i partecipanti devono attraversare la piattaforma di salto e raggiungere l’altro lato. Uno dei ragazzi si chiede come farà ad attraversare la piattaforma.

I superiori annunciano che affinché Lord Kallavan possa arrivare dall’altra parte, qualcuno deve venire sul campo per aiutare Lord Kallavan. Se arriva un alleato, Lord Kallavan taglierà il traguardo e incontrerà Lord Rybolic. Kallavan si rende conto che lo hanno messo in una situazione difficile in cui deve aspettare, e non deve disobbedire alla legge militare fatta da Lord Rybolic. Decide di aspettare e commenta che non è un traditore, ma il traditore è quello che vuole incontrare. Lord Kallavan può solo sperare di incontrare il comandante di divisione Ha Cheonhee che si trova nella Torre del Gatto.

Kallavan si affida a Ha Cheonhee perché è abbastanza abile da raggiungere il suo posto e lui si fida di lei. Giura che incontrerà presto Rybolic. Rybolic guarda lo schermo e commenta che è deluso di vedere Kallavan, l’ex comandante che tradisce l’esercito da quando ha perso i suoi compagni. Rybolic aggiunge che anche se Kalavan arriva qui, non cambierà nulla perché tutto è fatto secondo la volontà del re, e le loro vite non hanno valore.

Precedentemente in La Tower Of God Capitolo 504

Ha-Cheonhee aspetta che il portale si apra e che il salto inizi tra dieci secondi. Una signora bionda si rende conto che non può fermarsi ora, e il conto alla rovescia è iniziato. Dopo il conto alla rovescia, il salto inizia e un ragazzo che agita la sua spada incontra Ha Cheonhee, dicendo che sapeva che lei lo avrebbe aspettato. Il tizio aggiunge che gli ci sono voluti dieci minuti per cambiare idea. Ha-Chaonhee dice al ragazzo che non è interessata a parlare con un demone come lui. Il demone ha parlato dei suoi amici che sono dentro di lui.

Ha-Chaonhee usa le sue mani nude per combattere contro il demone che usa una lama. I due cominciano a scambiarsi gli attacchi di luce, e il Demone taglia il suo fulmine a metà. Il Demone è impressionato dal fatto che la signora possa tenere il suo passo. Il combattimento diventa intenso; tutto ciò che si può vedere sono colpi massicci e fulmini mentre i due si scontrano. Ha-Cheonhee commenta che ha intenzione di farla finita con il Demone una volta per tutte, dato che è una relazione infelice. Il Demone risponde che gli piace perché gli dà delle esplosioni.

Ha-Cheonhee rilascia un potere brillante che sorprende il demone. Il demone si chiede come abbia potuto fermare la sua spada a mani nude. Due corna emergono sulla sua testa mentre i due combattono. Ha-Chenhee crea un turbine di luce per cercare di colpire il demone. Quest’ultimo risponde con colpi massicci che lei schiva in tempo. Ha-Chenhee incrocia il braccio per bloccare la spada, e il ragazzo le ricorda che gli attacchi di spada possono arrivare da angoli invisibili. Lo avverte anche che può attaccare dai punti ciechi. Ha-Chaeonhee crea una sfera che emerge dietro il demone.

Data di uscita del capitolo 505 di Tower Of God

Tower Of God-Chapter 505 sarà rilasciato il 20 agosto 2021. Il manga continua a spostare le date, ma ogni settimana usciranno tre capitoli. I prossimi due capitoli dovrebbero essere rilasciati venerdì e domenica. Se il manga è in ritardo, uscirà due capitoli al giorno la domenica. Tower of God pubblica tre capitoli a settimana. Non abbiamo accesso al sito ufficiale per leggere i capitoli di Tower Of God.