Remake Our Life Episodio 7 ritardato

438
Remake Our Life Episodio 7 ritardato

L’anime ha ritardato l’episodio 7 di Remake Our Life, ma tornerà domenica. Rivediamo l’episodio precedente e i prossimi aggiornamenti del prossimo episodio di Remake Our Life. Kyoya e Aki si svegliano in salotto dopo la festa della scuola. Si rendono conto che erano stanchi e non potevano andare a letto. Si rendono conto che si sono addormentati quando hanno deciso di controllare il materiale di riferimento. Volevano condividere il momento romantico della mattina, ma Nanako arriva e rovina la festa del mattino. Nanako lo nota e si infuria perché hanno aspettato l’arrivo di Kyoya.

Il trio si dirige verso il soggiorno e fa colazione con Tsurayuki. Durante la colazione, Kyouya ricorda a Tsurayuki quello che ha detto l’insegnante e si chiede perché non frequenti le sue lezioni. Tsurayuki commenta che era impegnato con i suoi straordinari, ma che verrà a scuola senza saltare. Nanako lo rimprovera per questo e i due litigano. Aki nota che Nanako è di nuovo di cattivo umore, ed era preoccupata che Nanako l’avesse vista con Kyoya.

Kyoya e Aki mostrano la loro scintilla d’amore, il che irrita Nanako che diventa gelosa e si chiede se dovrebbe mostrare il suo amore durante la colazione. Dopo alcuni giorni, Tsurayuki non ha mantenuto la sua promessa e non ha mai messo piede nella scuola. Kyoya sta aspettando Tsurayuki e si chiede cosa sia successo alla promessa. Al mattino, Kyoya affronta Aki e Tsurayuki, che si tirano a vicenda in mezzo alla strada. Kyoya chiede ai due uomini cosa sta succedendo, e Aki rivela perché non permette a Tsurayuki di andarsene. Tsurayuki commenta che sta bene, e Aki vuole che resti a casa dal lavoro.

Remake Our Life Episodio 6 Aggiornamento

Aki rivela che Tsurayuki non sta bene, ma vuole lavorare con questo freddo. Tsurayuki insiste che non lo è, e vomita per il terribile cibo che ha mangiato ieri sera. Tsurayuki crolla, e Kyoya lo porta all’ospedale, dove il dottore gli dà delle medicine per riprendersi. Quando lasciano l’ospedale, Kyoya ricorda a Tsurayuki di prendersi cura di se stesso e di seguire le istruzioni dei medici. Tsurayaki insiste per lavorare, e Kyoya si chiede perché voglia lavorare quando non è in salute.

I due discutono e Tsurayaki si infuria, dicendo a Kyouya di non interferire nella sua vita privata. Ma alla fine ricuciono le cose, e lui decide di dire a Kyouya perché lavora duramente in quello stato. Tsurayuki rivela che non è in buoni rapporti con i suoi genitori, e che stanno lottando per pagare la sua istruzione. Ma il medico gli ha consigliato di risolvere i suoi problemi familiari. Tsurayuki pensa di poter fare le cose da solo senza l’aiuto della sua famiglia. Tsuriyuki non è riuscito ad ottenere una borsa di studio e viene da un ambiente povero.

Ha deciso di guadagnare soldi per pagarsi gli studi e di saltare la scuola visto che deve lavorare giorno e notte. Tsurayaki si rende conto che può sopportare questo peso da solo e pensa di non poter fare nulla nella vita. Più tardi, si incontrano a casa di Kyoya, e Kyoya suggerisce loro di giocare ai giochi Doujin. Kyouya spiega come funziona il gioco. Dopo una settimana, Sayuri arriva quando Tsuriyaki voleva andare da qualche parte a guadagnare soldi. Sayuri salta su Tsurayaki e lo abbraccia al petto, dicendogli di baciarla per celebrare la loro riunione. Il trio è sorpreso di vedere Sayuri, e lei si alza e li saluta, rendendosi conto che questo è imbarazzante.

Remake: Our Life-Episodio 7 Data di uscita

Remake: Our Life-Episode 7 andrà in onda sabato 21 agosto 2021 alle 21:30. Questo anime andrà in onda ogni sabato online con l’uscita di un nuovo episodio; Remake-Our Life finirà presto. Usa l’ora locale del tuo paese per ottenere l’episodio in tempo.

Dove guardare Remake-Our-Life Episodio 7?

Puoi guardare Remake-Our-Life Episodio 7 online su Chrunchyroll. Remake-Our-Life offre aggiornamenti quotidiani sul suo account ufficiale di Twitter, sito web e altre piattaforme. Gli ultimi episodi di Remake-Our-Life sono disponibili su Crunchyroll man mano che vengono rilasciati.