Kingdom Stagione 3 Episodio 18 Spoiler, Data di uscita e Orario

382
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Basato sull’omonima serie manga, Kingdom è una serie anime attualmente alla terza stagione. Ambientato nel periodo storico degli Stati Combattenti della Cina, Kingdom segue le avventure del generale Shin e del re Sei di Qin.

Sei, come re di Qin, vuole unificare tutta la Cina sconfiggendo tutti i suoi stati. Per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo, Shin diventa la sua lama e promette di diventare il più grande generale di tutta la Cina. Kingdom segue le guerre condotte da Qin e come ha raggiunto la supremazia durante questo periodo. Parliamo di spoiler per Kingdom stagione 3 episodio 18, la sua data di uscita e l’ora.

Kingdom stagione 3 episodio 17 Recap

Nel riassunto di Kingdom stagione 3 episodio 17, dopo aver conquistato Ryuudou, Riboku si complimenta con Duke Hyou per aver raggiunto una tale impresa. Tuttavia, spiega che non combatterà contro di lui. Houken arriva sul campo di battaglia e si prepara a combattere il duca Hyou.

Giullare gigante

Con l’arrivo di Houken, l’atmosfera sul campo di battaglia cambia. Houken si presenta al duca Hyou. Quest’ultimo nota che Houken non dà alcuna indicazione di essere un generale. Il duca prende posizione contro Houken e decide di combatterlo, mentre ordina alle altre sue truppe di inseguire Riboku.

Il combattimento inizia e il primo colpo di Houken fa volare Duke Hyou. Gli perfora leggermente la spalla. Il duca Hyou scambia qualche parola con Riboku e poi con Houken che lo scuote leggermente. Questa volta, il duca dà un colpo a Houken che riesce a spingerlo via.

La luce che brucia

Shin raggiunge finalmente il campo di battaglia ma il Duca gli ordina di andare avanti perché non è il suo posto per morire. Poi rivolge la sua attenzione a Houken e sferra un duro colpo. Houken riesce a tagliare il braccio ma Duke lo prende e inizia a soffocarlo.

Non passa molto tempo prima che Houken ce la faccia e uccida Duke. Shin, commosso, marcia in avanti ma Heki lo tira indietro e gli dice di andare avanti come ha ordinato Duke. Riboku dice alle sue truppe di inviare la notizia della morte di Duke a Kanyou.

Kingdom Stagione 3 Episodio 18 Spoiler

Negli spoiler per Kingdom stagione 3 episodio 18, la notizia arriva nella capitale. Inoltre, consegnano le informazioni sulla morte del Duca Hyou e l’arrivo di Houken. La rivolta è scoppiata nella capitale dopo le ultime notizie.

Piano di assassinio

Shi informa Shobunkun che gli uomini di Ryufui hanno riunito un gruppo di assassini. È più che probabile che stiano cercando il re. Se Ryufui riesce a uccidere il re e a offrirlo alla coalizione, otterrà una posizione adeguata nel nuovo governo.

Shobunkun si accorge che il re ha lasciato il suo posto. Sei incontra Shouhekun per discutere di qualcosa. Gli dice che c’è ancora una città a Sai che può essere usata per fermare Riboku. Propone di andare in città per svegliare la gente e farla combattere per Qin.

Il re di Qin

La notizia della partenza di Sei per Sai si diffonde nella corte. Ryufui chiede a Shouhekun se ha dato qualche consiglio a Sei durante la loro conversazione. Shouhekun risponde che qualsiasi cosa abbia a che fare con la guerra in corso è irrilevante.

Nel frattempo, l’unità Shin arriva finalmente alla città di Sai, completamente esausta. Tuttavia, una volta che vedono il volto di Sei, i loro spiriti si sollevano.

Kingdom Stagione 3 Episodio 18 Guarda online

Kingdom Stagione 3 Episodio 18 è disponibile per la visione online su Netflix. Puoi iscriverti e vedere l’episodio in streaming.

Data e ora di uscita per Kingdom Stagione 3 Episodio 18

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 18 della stagione 3 di Kingdom.

Giappone – 23 agosto, 12:15
USA/Canada – 23 agosto, 11:15
India – 23 agosto, ore 20.45
Regno Unito – 16.15, 23 agosto
Europa (CES) – 23 agosto, 17:15