Boruto Episodio 212 Spoiler, data di uscita e tempo

441
Boruto Episodio 258 Data di uscita, dove vederlo

Boruto è una serie anime basata sull’omonima serie manga. È una continuazione della storia originale di Naruto e segue gli eventi che si svolgono dopo la fine della quarta grande guerra ninja. Il protagonista principale è Bortuo, il figlio di Naruto, e la trama segue le sue imprese.

La serie Boruto si concentra sulla guerra tra gli Shinobi e la razza conosciuta come Otsutski. Naruto e i suoi compagni di squadra e gli altri 4 villaggi sono ora in missione per fermare la furia di questa razza e salvare l’umanità. Tra loro, Boruto si trova in una situazione delicata e cerca di essere all’altezza delle aspettative degli altri. Ora parliamo di Boruto Episodio 212 spoiler, data di uscita e ora.

Boruto Episodio 211 Recap

Nel riassunto di Boruto Episodio 211, Koji si infiltra negli archivi del Villaggio della Foglia ed estrae dei dati. Nel frattempo, il Team Udon e il Team Moegi discutono di un intruso che hanno visto al ristorante.

Persuasione dell’intruso

Inoji viene a sapere da suo padre che un uomo in nero rubato è stato visto camminare per le strade di Konoha. Ha una descrizione dell’assalitore. Spiega anche che il sistema sensoriale non aveva nemmeno rilevato la presenza della persona.

La squadra Moegi decide di cercare quest’uomo e si reca alla torre dove stava Koji. Mentre lo cercano, si imbattono in Kakashi, che inizialmente avevano scambiato per un intruso. I due fanno squadra e vanno a cercare Koji. Dopo alcune ricerche, lo trovano ma lo perdono tra la folla.

L’inganno di Koji

Koji riesce a sfuggire alla vista della squadra Moegi, ma Kakashi lo insegue ancora e lo segue nelle fogne. Shikadai pensa che stia progettando di lasciare il villaggio in treno, così escogitano un piano per catturarlo. Dopo alcuni tentativi, riescono a catturarlo ma si scopre che era solo un clone fantasma.

Negli archivi, Koji si scontra con Kakashi che aveva già intuito la sua intenzione. Prima dell’arrivo di Koji, Kakashi aveva già preso una pergamena contenente i dati di prima della quarta grande guerra ninja. Ancora una volta Koji riuscì ad ingannare Kakashi usando il pagliaccio fantasma e scappò.

Il piano di Amado

Koji rivela il suo piano e la sua teoria sul perché Jigen non sta facendo nulla per Konoha. Pensa che deve aver esaurito il suo chakra combattendo contro Naruto e Sasuke. Dopo aver fallito nel trovarlo, le due squadre e Kakashi si riuniscono e discutono la possibilità che Koji sia un ninja di prima della quarta guerra.

Nel frattempo, Koji arriva al quartier generale di Kara dove incontra Amado. Amado lo informa che il Chakra di Jigen è sceso al 10%. Tutti gli stagisti sono fuori e questa è l’occasione perfetta per uccidere Jigen. Scopriamo che l’obiettivo di Amado era quello di uccidere Jigen.

Boruto Episodio 212 Spoiler

Per gli spoiler di Boruto Episodio 212, non abbiamo ancora informazioni concrete. Poiché l’anime segue episodi canonici misti, è difficile prevedere cosa accadrà dopo. Tuttavia, il titolo del prossimo episodio è “La defezione di Amado” e probabilmente si concentrerà su di lui.

La defezione di Amado

Amado ha chiarito le sue intenzioni. Vuole sbarazzarsi di Jigen e per questo userà l’aiuto di Jigen. Una cosa interessante da vedere qui sarà come Jigen reagirà a questo. Come leader di Kara, dovrebbe essere consapevole di questo tradimento interno al gruppo.

Ma non c’è molto che possa fare ora, dato che è molto debole in chakra. Tuttavia, essendo l’uomo che è, deve nascondere un altro aspetto cruciale del suo potere che gli altri non conoscono. Speriamo di scoprirlo nel prossimo episodio.

Boruto Episodio 212 Guarda online

Puoi guardare Boruto Episodio 212 online su Crunchyroll e Funimation. Assicurati di essere abbonato a questi servizi per poter guardare l’episodio online.

Data e ora di uscita di Boruto episodio 212

Ecco la data e l’ora di uscita di Boruto episodio 212.

Giappone – 17:30, 22 agosto
USA/Canada – 22 agosto, 5:00 AM
India – 22 agosto, 2:30 PM
Regno Unito – 22 agosto, 10:00 AM
CES (Europa) – 22 agosto, 11:00