Detective is Already Dead Episodio 8 Spoiler, data di uscita e tempo

672
Detective is Already Dead Episodio 10 Spoiler, Data e ora di uscita

Detective is Already Dead è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. È basato sull’omonima light novel e segue la vita del protagonista Kimizuka Kimihiko. Kimizuka è uno studente delle superiori e un detective part-time che si trova spesso coinvolto in situazioni losche.

Siesta, la persona che ha portato Kimizuka nel mondo dei detective, muore tre anni dopo aver iniziato a lavorare insieme. Tuttavia, presto incontra Nagisa, che ha il cuore di Siesta, e i due iniziano le loro avventure da detective. Ora parliamo di Detective is Already Dead episodio 8 spoiler, data di uscita e ora.

Detective is Already Dead Episodio 7 Recap

Nel Recap dell’episodio 7 di “Detective is Already Dead”, Alicia gioca il ruolo di detective al fianco di Kimizuka per cercare lo studente di Sapphire. Kimizuka cerca di tenerle la mano ma lei si tira subito indietro, chiamando Kimizuka un pervertito.

Ricerca dello studente di Sapphire

Alicia si imbatte in un negozio e vede uno Zaffiro. Lei presume che sia quello che stanno cercando, ma Kimizuka rifiuta questa idea. Più tardi, trascina Kimizuka in un negozio sotterraneo e Kimizuka deve tirarla fuori per evitare problemi.

Senza nessuna pista sullo Zaffiro, tornano all’hotel e cenano. Alicia cerca di prendere in giro lui e Siesta chiamandoli una coppia stupida, ma Siesta la ferma a metà strada. Trovano anche un posto temporaneo per Alicia, che sarà una chiesa vicina.

Notte a letto

Alicia dice che non vuole più andare a scuola perché ora ha diversi lavori interessanti. Lascia l’hotel e dice al duo che troverà Pupille de Saphir domani. Siesta chiede a Kimizuka di unirsi a lei per un drink e bevono tutta la notte.

Durante la notte, Siesta si ubriaca e inizia a raccontare storie a Kimizuka. Lei lo invita nel suo letto per parlare. Lui accetta e le cose si riscaldano. La mattina dopo, quando si svegliano, sono entrambi imbarazzati.

Lo Squartatore ritorna

Supponendo quello che hanno fatto ieri sera, Siesta tira fuori una siringa contenente un liquido capace di cancellare i ricordi recenti. Proprio mentre sta per inserirlo in Kimizuka, Alicia lo intercetta. Rivela che ora ha risolto il mistero dell’Allievo di Zaffiro.

Alicia dà a Kimizuka una benda sull’occhio a causa di una ferita ricevuta in precedenza. Siesta mente e le dice che questo era il piano fin dall’inizio. Durante una passeggiata, Kimizuka riceve una chiamata da Fuubi. Viene a sapere che il Fuubi che hanno incontrato l’ultima volta non era lei, ma Jack lo Squartatore. Si scopre che voleva che cercassero l’allievo di Sapphire.

Detective is Already Dead Episodio 8 Spoiler

Per Detective is Already Dead episodio 8 spoiler, vedremo l’adattamento dei prossimi capitoli del romanzo. Il suo titolo è “With That, We Set Out on A Journey Once Again”.

Cos’è la pupilla di Sapphire?

Dato che ora sappiamo che si trattava di uno stratagemma di Ripper per farli seguire lo Zaffiro, sarà interessante vedere da che parte sta il duo. Continueranno a inseguire lo Zaffiro o cercheranno di scoprire l’identità di Jack lo Squartatore. Speriamo che il prossimo episodio ci fornisca la conclusione di questa mini-storia.

Detective is Already Dead Episodio 8 Guarda online

Puoi guardare Detective is Already Dead episodio 8 online su YouTube. È disponibile per lo streaming gratuito su Muse Asia.

Detective is Already Dead Episodio 8 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di Detective is Already Dead Episodio 8.

Giappone – 22 agosto, ore 22.
USA/Canada – 8:00, 22 agosto.
India – 22 agosto, 18.30
Regno Unito – 22 agosto, 2pm
Europa (CEST) – 22 agosto, ore 15