Kengan Omega Capitolo 122 Spoiler, riassunto e data di uscita

436
Kengan Omega Capitolo 164 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita

Diamo un’occhiata al recente aggiornamento per il prossimo capitolo 122 di Kengan Omega. L’ultimo capitolo è stato rilasciato con nuovi aggiornamenti, e il capitolo 122 è in arrivo. Scopriamo di più sulle partite rimanenti. Kengan ha una grande vittoria e un pareggio con Purgatory. Il prossimo combattimento è quello di Wild Tiger contro i Tre Pugni Demoniaci. Kazuho ha scelto Takeshi invece di Ohma dopo aver capito che dovrà affrontare la bestia rimanente Lolong Donaire. Fei Wangfang va dall’altra parte per affrontare Takeshi. Vediamo chi prevarrà tra la Tigre Selvaggia e i Tre Pugni Demoniaci nel capitolo finale di Kengan Omega qui sotto.

Il titolo del capitolo: “Let’s Wrap It Up”. Fei disse a Takeshi che gli avrebbe mostrato la differenza tra “Taichi” e “Calisthenics” e che avrebbe cambiato idea dopo averlo sconfitto. Fei ha fatto la sua posizione Taichi, e Takeshi gli ha detto che sono nel match, può parlare più tardi dopo essere stato battuto. Il Karate contro Taichi sta per iniziare, Fei: 184cm-83kg e Takeshi: 193cm-193kg. I commentatori si chiedono se “il fiume spaccherà la roccia o se la roccia fermerà il fiume”.

Alla sbarra, Misasa chiede ad Agito se ha imparato il Tachi Chuan dal clan Ren. Agito risponde che questa è la sua prima volta, e che la Cina ha vari Atra marziali e innumerevoli stili sconosciuti. Agito aggiunge che si sente una persona nuova, ma ha imparato tutti i tipi di arti marziali e non ha mai sentito parlare del Ren Clan Tachi Chuan. Misasa pensa che si sia sviluppato a causa dei vermi. I due notano che Fei sta facendo qualcosa di nuovo che non hanno mai visto dentro un ring. Terashi fa un passo avanti, prendendo lentamente il suo tempo e analizzando come può abbattere Fei.

Precedentemente su Kengan Omega Capitolo 121

Fei aspetta che la sua preda venga da lui in una posizione naturale e fluida. Entrambi fanno pressione l’uno sull’altro prima di impegnarsi. I commentatori si rendono conto che Takeshi è una macchina da combattimento e si concentra sul suo obiettivo. Carlos Medel si chiede se Takeshi stia mostrando una posizione di Karate a contatto pieno. Lolong Sonaire aggiunge che la posizione di Takeshi ha un raggio d’azione più veloce di altre arti marziali che colpiscono. La Tigre sta per sferrare un pugno destro, ma Fei si gira evitando il colpo colossale.

Takeshi inizia a pepare Fei con varie combinazioni di barricate. Fei si rende conto che Takeshi vuole uccidere e non essere ucciso. Terashi lancia un gancio brutale che punge Fei, che inizia a sanguinare. Il combattimento sembra che Fei abbia continuato a sferrare colpi per più di trenta minuti senza sferrare un solo colpo pulito. Fei usa la mossa di Tachi ed esce dalla trappola di Takeshi. La gente è impressionata dal fatto che Fei sia sopravvissuto a quei colpi di martello e che non sia ferito così gravemente. Pensavano che Fei fosse stato messo al tappeto, ma l’arbitro Shin Alisa decise che non era un ko e disse ai due di continuare a combattere. Son Taichi lo ha salvato dalla morte senza toccare nulla.

Takeshi ha cambiato tattica e ha deciso di non precipitarsi, ma non abbassa la guardia. Fei si rende conto che la tigre lo sta mordendo e commenta che Takeshi è follemente forte. Sente una voce sulla sindrome di Superman, e il tipo è dieci volte più forte di un umano normale. Koga nota che Fei ha preso un colpo enorme, ma sta ancora bene. Fei è felice che il colpo combinato colpisca la sua spalla, e Kazuo si rende conto che se questo è tutto ciò che Fei può fare, significa che la vittoria di Takeshii è fissata nella pietra. Fei riesce a ottenere i suoi solchi e a livellare con Takeshi. All’interno della stanza del monitor, un tizio misterioso arriva e uccide tutti.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 122

Kengan Omega Chapter 122 sarà rilasciato il 20 agosto 2021. Questo manga continuerà a seguire il suo programma settimanale, a meno che non venga interrotto dalla pausa settimanale. Kengan Omega rilascerà un nuovo capitolo ogni sette giorni. Ogni venerdì, un nuovo capitolo sarà disponibile, e se è in ritardo, sarà disponibile il giorno successivo. Kengan Omega mang non ha ancora rivelato le piattaforme ufficiali per leggere gli ultimi capitoli.