Tokyo Revengers Episodio 20 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

747
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Basato sull’omonima serie manga, Tokyo Revengers è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. La sua trama si concentra su Takemichi, un uomo di mezza età che viaggia nel tempo per influenzare gli eventi futuri.

L’obiettivo di Takemichi è quello di salvare la persona più importante per lui cambiando alcuni eventi del passato. Così facendo, scopre molti misteri e si imbatte in alcune cose subdole. Con l’aiuto del suo amico Naoto, Takemichi si imbarca in una difficile ricerca per salvare i suoi amici. Ora parliamo di Tokyo Revengers episodio 20 spoiler, data di uscita e ora.

Tokyo Revengers Episodio 19 Recap

Nel riassunto dell’episodio 19 di Tokyo Revengers, Kazutora va ad attaccare Mikey ma viene bloccato da Draken. Hanma allora arriva e spinge via Draken con un calcio. Si scontrano mentre Kazutora si prepara ad affrontare Mikey.

Lo spirito combattivo di Takemichi

Takemichi è sopraffatto dalla battaglia. La raffica di nemici marcia su di lui ma Mitsuki lo salva. Gli dice di proteggersi. Chifuyu arriva e gli dice di concentrarsi sul nemico di fronte a lui. Fanno squadra e iniziano a trattare con Valhalla.

Il numero schiacciante di Valhalla colpisce rapidamente Toman. Il loro morale continua a scendere. Tuttavia, vedendo Takemichi che lancia le sue mani senza meta sul nemico, si motivano. Tutti i Toman si alzano con uno spirito motivato e sono pronti a combattere.

Il mio nemico

Dato che Draken può perdere le mani ora, si carica verso un’ondata di nemici e li abbatte. Manda anche Hanma nell’oblio. Dall’altra parte, Kazutora porta con sé due dei capitani più forti per affrontare Mikey.

Lo mettono all’angolo sopra una pila di macchine. Mikey, in svantaggio, cerca di schivare i loro attacchi. Chiede a Kazutora se lo considera suo nemico. Alla sua risposta, Kazutora dichiara che ucciderà il nemico e diventerà un eroe. Mikey suppone che Kazutora sia quello che ha ucciso suo fratello e lo prende a calci, facendogli perdere i sensi.

Tokyo Revengers Episodio 20 Spoiler

In Tokyo Revengers Episodio 20 spoiler, Mikey perde troppo sangue e viene messo al tappeto. Vedendo questa opportunità, Chohon prende la sua divisione per prendersi cura di Mikey. Takemichi ammette di aver visto questo ragazzo con Kisaki molto tempo fa.

La frizione di Kisaki

Per fermare Chohon, Draken cerca di raggiungerlo, ma viene catturato in una lotta con Hanma. Anche tutti gli altri capitani di Toman sono nella stessa situazione, incapaci di fare qualcosa. Takemichi decide di andare da solo, ma anche lui viene abbattuto da uno dei nemici.

Chohon si avvicina per attaccare ma Kisaki lo intercetta e lo prende a calci. Tutti i Toman mostrano fiducia in lui e Draken lo applaude. Lascia la protezione di Mikey e si concentra sugli altri nemici. Proprio quando le cose sembrano sistemate, Baji arriva da dietro e attacca Kisaki.

Pugnalato alla schiena

Uno degli uomini di Kisaki fa fuori Baji. Chifuyu cerca di impedire a Baji di attaccare Kisaki. Tuttavia, Baji lo colpisce con il tubo e se ne va. Dà a Chifuyu 10 secondi per attaccarlo. Takemichi trattiene Baji ma Chifuyu non riesce ad attaccare.

Baji colpisce Takemichi e lui si rende conto che è stato Kazutora a uccidere Baji, non Kisaki. Tuttavia, è troppo tardi perché Kazutora arriva da dietro e immobilizza Baji.

Guarda Tokyo Revengers Episodio 20 online

Puoi guardare Tokyo Revengers Episodio 20 online su YouTube. È disponibile per lo streaming gratuito su Muse Asia.

Data e ora di uscita di Tokyo Revengers Episodio 20

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 20 di Tokyo Revengers.

Giappone – 2:38 AM, 22 agosto
USA/Canada – 22 agosto, 3:00 PM
India – 22 agosto, 12:30
Regno Unito – 22 agosto, 20:00
Europa (CEST) – 22 agosto, 21:00