Central Park Stagione 2 Episodio 6 Data di uscita

358
Central Park Stagione 2 Episodio 6 Data di uscita

In “Central Park” stagione 2 episodio 5, Owen porta sua figlia a fare shopping mentre Cole si precipita al parco per incontrare l’amico peloso di Bitsy. Paige affronta un’emergenza al lavoro causata dall’intrusione indesiderata di Bitsy negli affari personali dell’azienda. Se vuoi un riassunto dettagliato dell’ultimo episodio, puoi controllare il riassunto in fondo alla pagina. Per chi cerca dettagli sul prossimo episodio, potete controllare tutto quello che sappiamo su ‘Central Park’ Stagione 2 Episodio 6!

Central Park Stagione 2 Episodio 6 Data di uscita

L’episodio 6 della stagione 2 di ‘Central Park’ uscirà il 16 luglio 2021, alle 12:00 ET su Apple TV+. Ogni episodio della seconda stagione dura circa 30 minuti.

Dove guardare Central Park stagione 2 episodio 6 online?

“Central Park” stagione 2 episodio 6 è disponibile esclusivamente su Apple TV+. Quindi, se sei già abbonato alla piattaforma, puoi guardare gli episodi sullo streamer. Se stai considerando un abbonamento, puoi usare il periodo di prova di sette giorni, dopo di che un abbonamento attivo ti costerà 4,99 dollari al mese. Puoi guardare la serie sull’app Apple TV+ o su Roku.

Central Park Stagione 2 Episodio 6 Spoiler

Nel sesto episodio di “Central Park” Stagione 2, intitolato “The Shadow”, i Tillerman troveranno nuovi modi per intrattenerci mentre Birdie continua la sua narrazione musicale a Central Park. Poiché di volta in volta sorgono nuovi problemi, i Tillerman devono trovare un modo per risolverli e, allo stesso tempo, salvare il parco dal malvagio imprenditore Bitsy Brandenham, che vuole trarre profitto dalla terra che ha ospitato uomini e animali per secoli!

Central Park Stagione 2 Episodio 5 Recap

L’episodio 5 della stagione 2 di Central Park si intitola “Down to the Underwire”. L’episodio inizia con Cole che va a portare a spasso il cane di Bitsy, Shampagne. Prima, Helen trova una chiave nel bagno che apre un armadietto contenente il testamento di Bitsy, e la sua assistente è ora preoccupata di sapere se menziona lei. Ma prima ancora di poterlo aprire per controllare, si rende conto di essere in ritardo per la periodica uscita di Shampagne al parco. Lì incontra Cole, che è felice di passare del tempo con Shampagne, ma nella confusione che ne consegue Helen finisce per perdere la chiave.

Altrove, Molly ha bisogno di un nuovo reggiseno, ma siccome Paige è trattenuta da importanti affari al lavoro, Owen si offre volontario per portarla a fare shopping. Prende nota di tutte le sue richieste, che sono “femminili ma non troppo femminili, sportive ma non troppo sportive e qualcosa in blu”. Il duo padre-figlia è sopraffatto dalla vista di migliaia di reggiseni impilati in diverse sezioni. Tuttavia, Owen alla fine trova un oggetto nell’angolo della vendita che corrisponde perfettamente alla descrizione di Molly del “reggiseno dei suoi sogni”. Dall’altra parte, Paige cerca di impedire a Bitsy di comprare la compagnia di giornali in cui lavora.

Si scopre che Roberta, la proprietaria, ce l’ha con Bitsy per averla fatta inciampare deliberatamente in un’importante pista anni fa. Entrambi si impegnano in una gara finale in cui Roberta vince e ottiene di tenere l’azienda. Nel parco, Cole cerca la chiave, temendo il pensiero di essere separato da Shampagne come Helen lo ha condizionato. Una volta che l’ha trovato, glielo restituisce e se ne va immediatamente, rendendosi conto che è ora di frenare la sua ossessione per il cane.