Good Girls Stagione 4 Episodio 14

593
Good Girls Stagione 4 Episodio 14

Nell’episodio 13 della stagione 4 di “Good Girls”, le signore riaprono la loro attività nonostante la resistenza del pubblico. Rio è determinato a gestire i suoi affari insieme all’attività di riciclaggio di denaro gestito dalle signore. D’altra parte, Beth decide di candidarsi al consiglio comunale, sperando di sbarazzarsi di Rio una volta per tutte. Per maggiori dettagli sull’episodio 13, potete andare al riassunto. Cerchi dettagli sul penultimo episodio? Bene, ecco tutto quello che potete aspettarvi dall’episodio 14 della stagione 4 di “Good Girls”!

Good Girls Stagione 4 Episodio 14 Data di uscita

‘Good Girls’ Stagione 4 Episodio 14 andrà in onda il 15 luglio 2021, alle 9 p.m. ET su NBC. La rete manda in onda nuovi episodi della serie crime drama ogni giovedì, ciascuno della durata di circa 41-44 minuti.

Dove guardare l’episodio 14 di Good Girls stagione 4 online?

Per vedere l’episodio 14 di “Good Girls” stagione 4, guarda la NBC quando va in onda per la prima volta in televisione agli orari sopra menzionati. Se te lo perdi, puoi anche vederlo in streaming sul sito ufficiale della NBC o sull’app della NBC. Le opzioni di streaming in diretta sono disponibili su piattaforme come YoutubeTV, SlingTV, DirecTV, Spectrum, Xfinity e FuboTV. Inoltre, è possibile noleggiare/acquistare gli episodi su popolari servizi VOD come Vudu, iTunes, Google Play, YouTube, AppleTV, Microsoft Store, Amazon Prime e FandangoNow. Puoi anche guardare gli episodi di “Good Girls” su Hulu.

Good Girls Stagione 4 Episodio 14 Spoiler

L’episodio 14 della stagione 4 di “Good Girls” si intitola “Thank You for Your Support”. Nel penultimo episodio, vedremo Beth fare passi concreti per candidarsi al consiglio comunale. Come visto nell’episodio precedente, avrà anche Phoebe e Dave dalla sua parte, il che potrebbe sabotare i piani di Nick e Rio. Nel frattempo, Annie riceverà consigli sulle relazioni da Nancy e affronterà delle battute d’arresto nella sua vita amorosa. Infine, Ruby potrebbe scoprire Stan e la sua alleanza segreta con gli avvocati! Ecco un promo per il prossimo episodio.

Good Girls Stagione 4 Episodio 13 Riassunto

Nell’episodio 13 di “Good Girls” stagione 4 intitolato “You”, un poliziotto intercetta una lettera indirizzata a Phoebe. È stato inviato da Potter, e quando Phoebe lo legge, rimane sbalordita. Nel frattempo, Beth vuole candidarsi al consiglio comunale, solo per avere più potere su Rio. È stato suo cugino Nick a proporre l’idea, e sembra che Beth sia d’accordo! Gli affari di Ruby e Stan soffrono dopo che una delle loro borse si rivela essere falsa, e nel frattempo pagano tutti i conti. Stan finisce per incolpare Beth per l’errore prematuro.

Mentre le donne si preparano a riaprire il club, Rio si invita anche lui, sperando di iniziare la sua attività. Le donne fanno squadra con Krystal, che raduna gli ex ballerini quando gli viene detta la stessa cosa. Phoebe e Dave considerano Nick il loro primo obiettivo dopo averlo convinto a tornare a Detroit con lei. Stan e Dean trovano una banconota falsa che potrebbe essere usata come prova contro le signore. Anche se all’inizio sono titubanti, consegnano le fatture agli avvocati.

Beth e le signore affrontano una certa resistenza da parte di un gruppo di donne che presentano una denuncia contro il club. Ma riescono a riprendere il controllo del caso con l’aiuto di alcune imprese locali. Pochi istanti dopo l’apertura del club, Phoebe e Dave arrivano a calpestare il loro momento celebrativo. Altrove, Stan scopre che Ruby fa parte del caso del club e prega gli avvocati di non inviare le prove al procuratore. Beth informa Nick della sua decisione di candidarsi al consiglio comunale, e sembra che sia stata in contatto con Phoebe e Dave.