Why Women Kill Stagione 2 Episodio 8

443
Why Women Kill Stagione 3 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

Nell’episodio 7 di “Why Women Kill” stagione 2, Alma e Bertram rischiano di essere arrestati per l’omicidio di Carlo. Anche se Alma ha preso tutte le misure necessarie per sfuggire all’arresto, Vern potrebbe avere delle prove che potrebbero farla cadere. Inoltre, ha il sospetto che Rita possa essere stata incastrata. Se volete maggiori dettagli sull’episodio 7, potete consultare il riassunto. Se vi state chiedendo cosa potrebbe rivelare l’episodio otto, ecco tutto quello che sappiamo al riguardo.

Why Women Kill Stagione 2 Episodio 8 Data di uscita

‘Why Women Kill’ Stagione 2 Episodio 8 sarà rilasciato il 15 luglio 2021, alle 3:00 ET su Paramount+. La seconda stagione ha dieci episodi, con nuovi episodi che arrivano sul canale ogni giovedì.

Dove guardare l’episodio 8 della stagione 2 di ‘Why Women Kill’?

Puoi guardare l’episodio 8 di ‘Why Women Kill’ stagione 2 su Paramount+ alla data e all’ora indicate se hai un abbonamento attivo alla piattaforma. Gli spettatori canadesi possono guardarlo su W Network e sul sito ufficiale di W Network. La prima stagione è anche disponibile in streaming su Apple TV, Google Play, YouTube, iTunes, Vudu e Amazon Prime Video. Potete comprare/noleggiare gli episodi della serie una volta che vi siete abbonati a queste piattaforme.

Why Women Kill Stagione 2 Episodio 8 Spoiler

Nel prossimo episodio di “Why Women Kill” Stagione 2, Isobel potrebbe usare la sua nuova prova contro Alma a suo vantaggio. Non facendo più parte della famiglia di Rita, non ha i mezzi per guadagnarsi da vivere. Pertanto, Isobel potrebbe finire per ricattare Alma per denaro. L’indagine di Vern potrebbe rivelarsi un grosso problema per Alma e Bertram, oltre a influenzare il suo rapporto con Dee nel caso in cui la verità venga fuori!

Why Women Kill Stagione 2 Episodio 7 Recap

Nell’episodio 7, intitolato “La donna in questione”, Rita è al settimo cielo dopo la morte di Carlo, finché non arriva la polizia con un mandato di perquisizione. Perquisiscono la sua borsa, rivelando la siringa gigante che Alma ci aveva buttato dentro. Rita viene poi portata via dai poliziotti. Sembra che ci siano meno opzioni per lei ora che Catherine ha chiamato l’avvocato di casa invece di lasciargli aiutare Rita. Chiama Isobel per i soldi e le foto di Vern, mentre Catherine ascolta di nascosto la loro conversazione. Prova disperatamente a cercare le foto dopo l’arrivo di Isobel, ma trova una pila di lettere.

Mentre le signore spettegolano su Rita, Vern, nel frattempo, è convinto della sua innocenza. Rita è sorpresa di sapere che Catherine è ancora in contatto con Scooter. Scooter decide di smettere di visitare Rita nel caso in cui la polizia sospetti di lui. Alma ha paura che Vern indaghi sul caso dopo avergli rivelato di essere un detective privato. Ma lei pensa ancora che lui sia adatto ad essere il partner di Dee e gli augura buona fortuna per il loro futuro fidanzamento. Tuttavia, Vern ammette finalmente che Rita ha chiesto di essere sua cliente e si apre sulle ultime prove che ha trovato. Bertram non può credere che sua moglie lo abbia tradito!

Inoltre, è solo una questione di tempo prima che siano esposti se Vern prende il caso. Catherine fa trapelare informazioni sulle foto ma è scioccata nell’apprendere che Scooter lo sa già. Lei si scusa con lui, sperando che Scooter non la scarichi, ed è sollevata che non lo faccia. L’unica ragione per cui Alma ha incastrato Rita è per il suo comportamento rude al garden club. Bertram è ancora sotto shock. Il giorno dopo, Vern chiede a Rita di elencare i nomi di tutti i suoi nemici e delle persone a cui ha fatto un torto. Infine, Isobel esamina le foto e scopre il volto di Alma in una delle cornici.