Chi può vincere Too Hot to Handle Stagione 2

573
Chi può vincere Too Hot to Handle Stagione 2

“Too Hot to Handle” di Netflix è un reality show con una svolta. Le regole sono semplici: un gruppo di scapoli ridicolmente belli provenienti da tutto il mondo sbarcano sulle rive di un’isola lussuosa, solo per essere osservati da un’assistente virtuale di nome Lana, che impone un divieto totale di sesso. Per vincere il premio di 100.000 dollari, i concorrenti devono resistere alla tentazione e costruire una relazione puramente emotiva.

Naturalmente, questa sfida del celibato non è così facile come sembra. Mentre alcuni giocatori infrangono le regole e causano un sacco di drammi a causa della conseguente deduzione del premio in denaro, altri riescono a creare legami che durano una vita, anche se sono solo amicizie. Detto questo, ora che i primi quattro episodi della seconda stagione sono andati in onda, scopriamo chi sono i principali contendenti per il titolo di vincitore di questo capitolo, va bene?

Table of Contents

Chase DeMoor

All’età di 24 anni, Chase DeMoor è entrato nello show per avere semplici avventure dopo essere uscito da una relazione di cinque anni. Tuttavia, ha subito dimostrato quanto potesse essere affascinante e ha persino convinto Carly Lawrence a diventare sua partner. Ha detto che voleva mantenere le sue opzioni aperte e flirtare con quante più ragazze possibile. Ma quando è arrivato il momento, ha legato con Carly e si è impegnato in un modo che di solito le persone non fanno nei reality, almeno non dall’inizio.

Sì, Chase ha infranto la regola del bacio con Carly, ma la reciprocità e la connessione più profonda è stata frizzante. Infatti, era così investito nella loro alleanza che anche se lei ha baciato Peter Vigilante, lui è rimasto solo per vedere se la loro connessione poteva ancora portare da qualche parte. A Chase questo non piaceva, naturalmente, ma una volta che Carly gli disse che era solo una sfida, fece un altro tentativo. Tuttavia, ha anche costruito i suoi muri e non era così affettuoso. Con la crescita che è anche un aspetto notevole di questo programma e Chase che lo ha mostrato apertamente quando era geloso, sembra un vincitore meritevole.

Marvin Anthony

Come Chase, Marvin Anthony da Parigi, Francia, si è iscritto ad una serie dove poteva scatenarsi e divertirsi con più di due ragazze. E come Chase, anche lui ha legato con una donna, Melinda Melrose, fin dall’inizio. Gli ostacoli suoi e di Melinda erano molto diversi, ma gli aspetti di maturità personale, i momenti emotivi e le discussioni piacevoli, almeno da parte sua, erano altrettanto notevoli di quelli di Chase. Questi due uomini, secondo noi, sono probabilmente gli unici nella villa e sembrano aver deciso che ora vogliono una vera relazione.

Marvin è piacevole e civettuolo per natura, quindi ogni volta che parlava con una concorrente, faceva sembrare che ci stesse provando con loro, il che era metà e metà il più delle volte. Quando Melinda lo vide, come avrebbe fatto chiunque, lo prese nel modo peggiore possibile, considerando l’ambiente circostante. Questo, naturalmente, ha portato a discussioni tra la coppia e una condivisione del letto che ha fatto infuriare Marvin. Tuttavia, non si è mai aperto con la persona che sembrava contare di più per lui.

Melinda ha dovuto rendersi conto da sola dei suoi difetti e della sua presunta percezione errata, e poi avere una conversazione con Marvin per rimetterli in pista. Ma dopo, ha capito i suoi errori e si è preso la responsabilità di condividere i suoi sentimenti. Se Marvin rimane su questa strada e continua a dimostrare quanto tiene al suo compagno, anche con l’arrivo di nuovi giocatori che potrebbero voler smuovere le cose, ne uscirà sicuramente vincitore.