D.Gray-Man Capitolo 241: Apokuri Foz per alterare la memoria di Allen?

477
Nella memoria di Allen, Innocence è stato attivato per la prima volta il giorno di Natale, quando Manna è morto. Poi puoi salvare il mana resuscitato come AKUMA e maledire il mana con il tuo occhio sinistro. Tuttavia, l'Innocenza di Allen è stata attivata l'ultima volta. È strano, vero? Quanto è corretta la memoria di Allen? Inoltre, Apocryphos sta dicendo che la pecora dedicata al cuore sarà presto completata, ma sta ancora eseguendo il piano con Allen. Il piano di Apocryphos nel circo è crollato... ? Pensiamoci! D.Gray-Man Spoiler Capitolo 241 Se vi state chiedendo quale potrebbe essere lo spoiler del capitolo 241 del manga di D.Gray-Man, ve lo portiamo noi. Buona lettura :- Apokuri Foz e il confronto del conte millenario? Non è possibile che Apocryphos salvi Allen e che la battaglia di Apocryphos con il Conte dei Mille Anni abbia luogo? Mi aspetto che Apocryphos sia profondamente ferito qui. Forse si è nascosto per un po' per guarire il suo corpo e non è apparso davanti ad Allen finché l'erosione di Nea non è peggiorata. E se anche il Millennium Count ha avuto dei ricordi falsificati in quella battaglia e ha perso la memoria con Allen, potrebbe essere un cenno alle parole e alle azioni del Millennium Count fino ad ora. Hai incontrato Allen da qualche parte all'inizio della storia? Ci può essere un residuo della memoria perduta. In quella battaglia, il Conte del Millennio è fuggito ferendosi a vicenda, e la battaglia potrebbe essere finita a metà. Forse tutti nel circo hanno ucciso Apocryphos... Ma se ha falsificato la sua memoria e l'ha tenuta in vita, potrebbe incontrare Allen adesso. Potresti voler vedere l'incontro tra Allen e Kojimo adesso. Apokuri Foz per alterare la memoria di Allen? L'ultima volta, Apocryphos ha detto che la pecora dedicata al cuore era vicina. Poiché è stato descritto che Apocryphos stava raggiungendo quando è stato attivato, possiamo aspettarci che attivare l'Innocenza di Allen sia uno degli obiettivi. Penso che sia stato Allen che ha ucciso la pecora = Mana, ma io mille anni deragliare uccidere Dopo aver aperto il coperchio Earl non sarà mai risorto AKUMA Penso che siamo diventati un risultato terribile in noi sarà pagato tanto quanto la maledizione di. Come esorcista, cioè come Allen, Apocryphos si aspetta di dover alterare la memoria di Allen per sconfiggere il Millennium Count. Se si sapesse che il Conte del Millennio è Mana, Allen probabilmente esiterebbe a ucciderlo. Mana dovrebbe quindi essere sostituito da un ricordo di morte e di risentimento verso il Conte del Millennio. In altre parole, il ricordo che ha salvato l'AKUMA- ised Mana nel cimitero nel Volume 1 è un falso ricordo fatto da Apocryphos. Le parole di Manna

Nella memoria di Allen, Innocence è stato attivato per la prima volta il giorno di Natale, quando Manna è morto.

Poi puoi salvare il mana resuscitato come AKUMA e maledire il mana con il tuo occhio sinistro.

Tuttavia, l’Innocenza di Allen è stata attivata l’ultima volta.

È strano, vero?

Quanto è corretta la memoria di Allen?

Inoltre, Apocryphos sta dicendo che la pecora dedicata al cuore sarà presto completata, ma sta ancora eseguendo il piano con Allen.

Il piano di Apocryphos nel circo è crollato… ?

Pensiamoci!

D.Gray-Man Spoiler Capitolo 241

Se vi state chiedendo quale potrebbe essere lo spoiler del capitolo 241 del manga di D.Gray-Man, ve lo portiamo noi. Buona lettura :-

Apokuri Foz e il confronto del conte millenario?

Non è possibile che Apocryphos salvi Allen e che la battaglia di Apocryphos con il Conte dei Mille Anni abbia luogo?

Mi aspetto che Apocryphos sia profondamente ferito qui.

Forse si è nascosto per un po’ per guarire il suo corpo e non è apparso davanti ad Allen finché l’erosione di Nea non è peggiorata.

E se anche il Millennium Count ha avuto dei ricordi falsificati in quella battaglia e ha perso la memoria con Allen, potrebbe essere un cenno alle parole e alle azioni del Millennium Count fino ad ora.

Hai incontrato Allen da qualche parte all’inizio della storia? Ci può essere un residuo della memoria perduta.

In quella battaglia, il Conte del Millennio è fuggito ferendosi a vicenda, e la battaglia potrebbe essere finita a metà.

Forse tutti nel circo hanno ucciso Apocryphos…

Ma se ha falsificato la sua memoria e l’ha tenuta in vita, potrebbe incontrare Allen adesso.

Potresti voler vedere l’incontro tra Allen e Kojimo adesso.

Apokuri Foz per alterare la memoria di Allen?

L’ultima volta, Apocryphos ha detto che la pecora dedicata al cuore era vicina.

Poiché è stato descritto che Apocryphos stava raggiungendo quando è stato attivato, possiamo aspettarci che attivare l’Innocenza di Allen sia uno degli obiettivi.

Penso che sia stato Allen che ha ucciso la pecora = Mana, ma io mille anni deragliare uccidere Dopo aver aperto il coperchio Earl non sarà mai risorto AKUMA Penso che siamo diventati un risultato terribile in noi sarà pagato tanto quanto la maledizione di.

Come esorcista, cioè come Allen, Apocryphos si aspetta di dover alterare la memoria di Allen per sconfiggere il Millennium Count.

Se si sapesse che il Conte del Millennio è Mana, Allen probabilmente esiterebbe a ucciderlo. Mana dovrebbe quindi essere sostituito da un ricordo di morte e di risentimento verso il Conte del Millennio.

In altre parole, il ricordo che ha salvato l’AKUMA- ised Mana nel cimitero nel Volume 1 è un falso ricordo fatto da Apocryphos.

Le parole di Manna “Amo Allen” e “Non fermarti, continua a camminare” potrebbero non essere parole reali ma ricordi di bugie fabbricate da Apocryphos.

È doloroso pensare così…

D Gray Man Capitolo 241 Data di uscita

Il prossimo capitolo sarà pubblicato in Jump SQ.RISE 2021 AUTUMN, che uscirà a ottobre 2021.