Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 234 Spoiler, data di uscita e riassunto

502
Kaguya-Sama: Love Is War Stagione 3 Episodio 12 Data di uscita

L’amicizia tra Kobachi e Miko è cambiata da quando Miko ha sentito Kobachi dire che sono “amici solo di nome”. I due si ignoravano e si facevano passare per estranei. Kobachi va in giro con le sue amiche che hanno visto Miko passare senza parlare e chiedono se è successo qualcosa tra loro. Kobachi dice alla sua amica che non è niente. L’ultimo capitolo di Kaguya Sama Love Is War è intitolato “La sfida impossibile di Kaguya Shinomiya: Buddha Stone Jar Parte 8”. Kobachi pensa che ciò che sta accadendo sia per il meglio. Miyuki trova Kaguya seduta da sola e si chiede perché.

Miyuki chiede a Kaguya cosa la preoccupa, e Kaguya dice che le ragazze sono una tale rottura. Lei chiede a Miyuki se lui non prova la stessa cosa per le ragazze. Miyuki fa notare che non tutti sono “fastidiosi” e chiede se è successo qualcosa. Kaguya racconta la sua storia a Ishigmi. Abbiamo due ragazze e un ragazzo, e queste due ragazze sono Omi e Oki, che sono migliori amiche. A Omi piace il ragazzo di cui Oki si è innamorata e nota che Oki è profondamente innamorata del suo ragazzo. Omi decide allora di rinunciare e permettere a Oki di avere il suo ragazzo.

Un giorno, il ragazzo è coinvolto in un incidente che coinvolge la terza ragazza che gli piace, e tutti criticano il ragazzo. Ma Oki non è riuscito a proteggere il ragazzo, pensando che le voci siano vere. Omi ha visto questo, e ha saputo che Oki non ha sostenuto l’uomo che ama. Dopo qualche anno, Oki e il ragazzo finiscono per essere in buoni rapporti e si innamorano di lui. Ma Omi non ha mai trovato nessuno che la ami nella sua vita e si rende conto che lei ama il ragazzo che Omi ama, ma è troppo tardi.

Kaguya Sama Love Is War Capitolo 233

Miyuki commenta che questa è la storia del trionfo, e Kaguya chiede a Miyuki da che parte dovrebbe stare. Miyuki pensa che a Omi non piacesse così tanto il ragazzo. Kayuga gli chiede perché dice questo, e lui dice che se a Omi piaceva il ragazzo, avrebbe fatto la sua mossa al momento dell’incidente; se Omi l’avesse fatto, il ragazzo avrebbe notato che lei lo sosteneva, e i due avrebbero iniziato a frequentarsi.

Kaguya risponde che non è facile, e Miyuki pensa che Kaguya sia nel peggior tipo di triangolo amoroso. Si chiede se Omi e Oki hanno fatto la loro mossa contemporaneamente, ma Oki non l’ha fatto perché aveva paura del triangolo amoroso. Miyuki si rende conto che Oki ha scelto l’amicizia piuttosto che l’amore che ha per questo ragazzo. Pensa che quando c’è di mezzo l’amore, è facile che l’amicizia si rompa. Miyuki chiede a Oki come si sta avvicinando al ragazzo.

La storia del triangolo amoroso di Kaguya

Miyuki chiede perché Omi non si è mai avvicinata al ragazzo dopo tanti anni mentre Oki non ha fatto nulla. Kaguya risponde che Oki dà la priorità alla sua amicizia. Miyuki risponde che non c’è nessun problema visto che non ha riconosciuto il ragazzo; Kaguya si rende conto che deve scegliere tra questi due. Parlano di un gruppo di idoli conosciuti come “Bias” e di come la gente ha iniziato a chiamare i compagni di classe “Coworkers”. I due hanno parlato di amore e romanticismo. Miyuki pensa che Omi non fosse il ragazzo giusto con cui essere felice.

Entrambi pensano che l’amicizia tra ragazze sia una sfida. Kaguya si chiede se le due ragazze debbano fare pressione sulla loro relazione o preservare la loro amicizia. Kobachi arriva e dice alla presidentessa che il comitato disciplinare vuole parlare dell’evento dello scambio. Miyuki risponde che verrà e si scusa con Kaguya per aver vissuto la storia. Miko arriva e passa davanti a Kobachi senza salutarlo.

Miyuki capisce che questa è la storia di cui parla Kaguya, e ora capisce dove sta andando la storia. Miko entra nella stanza e parla con Kaguya. Kaguya le chiede se ha intenzione di riconciliarsi con Kobachi. Miko risponde che non si riconcilierà mai con qualcuno che dice brutte cose sulle persone alle loro spalle. Kaguya inizia a convincere Miko a dimenticare quello che è successo e a perdonare Kobachi, visto che la sua lingua è rimasta fuori. I due hanno una lunga conversazione, e Kaguya dà le sue ragioni per riconciliarsi con Kobachi.

Kaguya Sama Love Is War Capitolo 234 Data di uscita

La data di uscita di Kaguya Sama Love Is War Chapter 234 è giovedì 12 agosto 2021. Potete ufficialmente leggere e sostenere Kaguya Sama Love Is War Chapters su VIZ. Kaguya Sama Love Is War rilascerà un nuovo capitolo ogni giovedì, salvo ritardi dovuti alla pausa settimanale. Ogni giovedì, vi porteremo un nuovo capitolo di Kaguya Sama Love Is War.