Peach Boy Riverside Episodio 7 Data di uscita, Anteprima e Recap

559
Peach Boy Riverside Episodio 7 Data di uscita, Anteprima e Recap

Sally, Carrot, Frau e Hawthorn viaggiarono in un altro regno che disprezzava i demihumani. Quando arrivarono lì, Carrot non sopportava che gli umani prendessero in giro i demihumani. Va da un vampiro di nome Kuyketsuki per punire gli umani che si prendono gioco di uno della sua specie. Kuyketsuki ha altri piani ed è costretto a combattere con Frau, e Sally si unisce alla battaglia. Il duo sconfigge Kuyketsuki, che rivela perché odia gli umani. La mattina, Frau si sveglia con le ali nere e trova Atla seduta accanto al suo letto con un anello sopra la testa. Scopri di più sui demihumani nell’ultimo episodio di Peach Boy Riverside qui sotto.

Frau si rende conto che è di nuovo morta perché può vedere l’angelo Atla. Il titolo dell’episodio è “Carrot and Milima”. Alta dice a Frau che non è morta, ma che sono nel regno del mondo. Dice anche che ha osservato Frau da quando è stata mandata in questo mondo. Alta rivela che dopo la battaglia, Frau ha perso conoscenza e che i suoi amici l’hanno portata qui per riposare. Queste due ragazze sono andate in città finché Frau non si riprende, e le porteranno delle carote. Lo spadaccino sorvegliava la porta in modo che nessun umano potesse entrare e disturbare Frau.

Alta ha detto a Frau che può usare la finestra per entrare, visto che può volare. Alta è felice che Frau abbia dei buoni amici che non l’hanno abbandonata anche se è una demiumana. Frau ringrazia Alta per il suo consiglio. Alta le ricorda che non potrà vivere a lungo nel regno del mondo se rimane in questa forma. Frau accetta di lasciare che Alta usi la sua magia per sopprimere i suoi poteri dato che la sua forma demoniaca stava per prendere il controllo del suo corpo. Hawthorn entra nella stanza dopo aver sentito la voce e non trova nessuno.

Nelle puntate precedenti di Peach Boy Riverside Episodio 6

Hawthorn pensa di essersi immaginato tutto e vede che Frau dorme e che non c’è nessuno nella stanza. Frau è tornata alla sua forma demi-umana. Hawthorn è felice che sia tornata alla normalità. Alta è sul tetto ad ascoltare Hawthorn che parla con Faru, che finge di dormire. Nel frattempo, Sally e Carrot sono arrivati in città. Carota commenta che è meglio cercare la medicina che le carote, visto che hanno lasciato Frau in uno stato terribile. Sally parla di Walrus Ogre e dice che Frau migliorerà.

Sally rivela che Frau si sente meglio quando mangia le carote. Carrot si rende conto che Sally ha menzionato Walrus Ogre e vuole chiederle qualcosa. Chiede a Sally se è stata lei a uccidere Sett. Sally ricorda il giorno in cui ha sgozzato Sett e dice di averlo fatto, ma che non si scuserà mai per aver ucciso Sett. Sally non ha idea che Sett sia il compagno di Carrot. Uno dei vecchi della città pensa che i due vogliano combattere e dice loro di farlo da qualche parte perché stanno intralciando i suoi affari. Sally si scusa e Carrot si rende conto che è il geezer arrogante che si prende gioco dei demihumani.

Quest’ultimo guarda Carrot e si rende conto che è la ragazza di ieri. Sally si chiede se i due si conoscono, e Carrot commenta che non ha visto questo ragazzo, cercando di evitare problemi. Lo sfacciato commenta che Carrot ha dimenticato di portare il suo amico demiurgo. Inizia a sparare alcune battute che colpiscono il cuore di Carrot, e il vecchio si rende conto che Carrot sta per fare il peggio a questo ragazzo. Più tardi, Mikoto si arrabbia con Milima e il suo cane la difende poiché Mikoto odia gli orchi, e il giorno dopo salvano Milima.

Peach Boy Riverside Episodio 7 Data di uscita

La data di uscita di Peach Boy-Riverside Episodio 7 è giovedì 12 agosto 2021, alle 22:00. L’anime continuerà a rilasciare un nuovo episodio una volta a settimana, ogni giovedì. Peach Boy Riverside finirà presto dopo cinque episodi.

Dove guardare Peach Boy Riverside Episodio 7?

Puoi guardare Peach Boy Riverside Episodio 7 su Crunchyroll e VRV. Peach Boy Riverside è disponibile su varie piattaforme ufficiali, tra cui il suo account Twitter e il sito web. Peach Boy Riverside ha nuovi episodi con sottotitoli in inglese. Controllate giovedì per ulteriori aggiornamenti sul prossimo episodio di Peach Boy Riverside.