Black Clover Capitolo 303 spoiler, data di uscita e tempo

657
Black Clover Capitolo 339 Data di uscita, riassunto

Black Clover è una serie manga scritta e illustrata da Yuki Tabata. Attualmente è pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump. Black Clover racconta la storia di Asta, un giovane orfano, e la sua ascesa per diventare un re mago.

Nel mondo della magia, Asta è nata senza magia. Tuttavia, compensa questo con la sua abilità fisica e il suo corpo anti-magico. Con l’intenzione di diventare il re dei maghi, Asta va avanti e sconfigge avversari formidabili sulla sua strada. Parliamo di Black Clover Capitolo 323 spoiler, data di uscita e tempo.

Black Clover Capitolo 302 Recap

Nel riassunto di Black Clover Capitolo 302, Noelle si trasforma nel suo Holy stage e Asta applaude da dietro. Valchiria ricorda a Noelle che non hanno più molta energia per affrontare l’intero esercito, ma lei è più decisa.

Può ancora combattere

Rill usa Lord of Valhalla e sostiene Noelle da dietro. La magia di Noelle e Charlotte giocherà un ruolo cruciale qui. Noelle usa la bella lancia da battaglia intrecciata scarlatta e attacca l’esercito di Magicula.

Magicula commenta che gli umani si stanno evolvendo combattendo contro qualcosa di astronomico. Dice che gli umani sono le creature più grandi con cui si può giocare. Continua ad attaccarli usando i cadaveri. La fortuna si unisce alla battaglia e comincia ad eliminare i nemici.

Insieme

La fortuna libera il cammino di Noelle che lo segue da dietro. Rill dice che Noelle sta ispirando tutti sempre di più. Se avessero solo un’altra guida lampo, sarebbe fantastico. Anche Gaja si alza e si prepara alla battaglia.

A Gaja non resta molta vita, ma finché potrà proteggere Lolopechika, combatterà fino alla morte. Luck e Gaja si riuniscono e si preparano ad eliminare i nemici. In un solo momento, uccidono molti cadaveri.

Noelle finalmente raggiunge Magicula e la attacca, ma è ancora convinta che non possano farle nulla. La spada di Noelle si rompe e Magicula commenta che questo è il suo limite. Allo stesso tempo, un’altra persona arriva e si unisce alla battaglia, questa volta è Nozel.

Black Clover Capitolo 303 Spoiler

Al momento della scrittura, nessuno spoiler per Black Clover Capitolo 303 è stato rilasciato su Reddit. Potrebbe passare un po’ di tempo prima di riceverli, dato che c’è una pausa la prossima settimana. Per ora, discutiamo alcuni punti di discussione per il prossimo capitolo.

Nozel vs Magicula

Nozel è entrato nel campo di battaglia e affronterà Magicula. Anche nella sua forma incompleta, Magicula è stata in grado di resistere ai nemici che si sono coalizzati contro di lei. Tuttavia, questa volta dovrà affrontare Nozel e non sarà facile.

Inoltre, sembra che Noelle sia fuori dalla lotta per il momento. Ha fatto un buon lavoro radunando tutti dietro di lei per sconfiggere i cadaveri. Ma come ha detto Magicula, quello è il suo limite e ora deve fidarsi di Nozel.

Nozel può battere Magicula?

Magicula ha dimostrato più volte che non dovrebbe mai essere sottovalutata. Combatte molti nemici allo stesso tempo. Molti pensavano che Nozel sarebbe stato in grado di batterla, ma non è questo il caso.

Nozel può essere più forte, ma Magicula è il diavolo per eccellenza. Dal suo linguaggio del corpo, non ha paura di nulla di ciò che le viene gettato addosso. Sembra che avrà lo stesso atteggiamento quando combatterà contro Nozel.

Black Clover Capitolo 303 Leggi online

Il capitolo 303 di Black Clover è disponibile per la lettura online su Viz e Mangaplus. È necessario un abbonamento a questi servizi per l’accesso digitale.

Data e ora di uscita di Black Clover capitolo 303

Ecco la data e l’ora di uscita di Black Clover Chapter 303.

Giappone – 01:00 AM, 23 agosto
India – 22 agosto, 21:30
USA/Canada – 22 agosto, 10:00
Regno Unito – 16:00, 22 agosto
CES (Europa) – 22 agosto, 17:00