Da One Piece Episodio 992 Data di uscita

603
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

L’episodio 992 di One Piece uscirà domenica 19 settembre 2021.

One Piece Episodio 992 guardare l’anime online

One Piece Episodio 992 è anche disponibile in digitale attraverso diversi fornitori. La maggior parte dei programmi sono gratuiti o scontati, quindi è molto conveniente per recuperare gli episodi dell’anime di One Piece. L’episodio 992 di One Piece può essere visto sui seguenti canali.

Crunchyroll
Funimation
AnimeLab

Leggi l’anime One Piece

Eiichiro Oda ha creato il manga One Piece. Dal luglio 1997, è stato pubblicato come serie su Weekly Shnen Jump di Shueisha ed è stato raccolto in 98 volumi tankbon. La trama ruota intorno alle imprese di Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo il cui corpo sviluppa poteri di gomma. Luffy e la sua ciurma di pirati, i “Pirati Cappello di Paglia”, esplorano la “Grande Linea” nella speranza di ottenere One Piece e diventare il Re dei Pirati.

La serie manga si è evoluta in un franchise multimediale, con diversi film, una serie anime e altri prodotti spin-off. Toei ha anche creato quattordici film d’animazione, un video d’animazione originale e tredici speciali televisivi. Diverse aziende hanno avuto successo con il merchandising e il multimedia, come un gioco di carte collezionabili e una serie di videogiochi. Viz Media ha distribuito il manga su licenza in diversi paesi di lingua inglese. La serie anime giapponese è stata concessa in licenza da 4Kids, che è stata poi sostituita da Funimation.

One Piece ha ricevuto il plauso della critica per la sua arte, la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo e la storia. Alcuni volumi hanno avuto le più alte vendite della prima stampa di qualsiasi libro in Giappone. One Piece ha stabilito un Guinness World Record per “il maggior numero di copie pubblicate per una singola serie a fumetti da un singolo autore”. A partire da febbraio 2021, la serie di manga ha venduto più di 480 milioni di copie in 43 paesi del mondo. Per l’undicesimo anno di fila, è stato nominato il manga più venduto. Il franchise mediatico di maggior successo della storia è One Piece.

Sinossi

La serie segue Monkey D. Luffy, un giovane che parte dal mare blu orientale per trovare il tesoro del titolo e proclamarsi re dei pirati. I Pirati del Cappello di Paglia di Luffy si imbarcano in un’avventura selvaggia per trovare il One Piece al fine di organizzare la propria ciurma. I Pirati di Cappello di Paglia si imbarcano in un’avventura per cercare la loro fortuna come gruppo. Comprano una nave e salpano per combattere i pirati. Altri personaggi si uniscono al viaggio di Luffy più avanti nella serie. Quando la Going Merry non è più riparabile, i Pirati del Cappello di Paglia acquistano un’altra nave, la Thousand Sunny. La ciurma di bucanieri viaggia per i mari in cerca di tesori e avventure.