Kingdom Stagione 3 Episodio 20 Spoiler, Data di uscita e Orario

390
Kingdom capitolo 739 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Kingdom è una serie anime basata sull’omonimo manga. La storia si svolge nel periodo storico degli Stati Combattenti della Cina. Il protagonista della storia è Shin, un orfano di guerra che si unisce all’esercito Qin per diventare il più grande generale di tutta la Cina.

La trama è basata su eventi reali che hanno avuto luogo in quel periodo e presenta molti personaggi famosi. Tra questi c’è Ei Sei, il re di Qin, che è anche il protagonista secondario della serie. Sei vuole unire tutti gli stati e creare un’unica nazione, la Cina. Ora parliamo di spoiler per Kingdom stagione 3 episodio 20, la sua data di uscita e l’ora.

Episodio 19 di Kingdom stagione 3

Nel riassunto di Kingdom stagione 3 episodio 19, la gente di Sai è in fila per ascoltare Sei. Shobunkun si presenta e poi presenta Sei come il re di Qin. Al sentirlo, la gente cade in ginocchio e alcuni si mettono anche a piangere.

Sei si rivolge a loro

Sei li informa della situazione dell’esercito di Riboku e della mancanza di risorse di Kanyou per combattere. Sa che verrà versato molto sangue. Tuttavia, è grazie agli antenati del popolo attuale che i Qin sono in piedi oggi. Il suo discorso inizia a ispirare la gente quando un ragazzino si alza e dice che combatterà.

Sei dice che combatterà con i Sai, il che li riempie di fiducia. Uno dopo l’altro, ogni individuo si alza e giura di proteggere Qin. L’onda creata da Sei si diffonde tra la gente mentre il popolo Sai si prepara a respingere la Coalizione.

Sai prepara

La città si prepara alla battaglia e prende le armi. Dieci esprime la sua preoccupazione per la mancanza di un comandante per uno dei muri. Poi Kaioku, il subordinato di Shouhekun, arriva con alcune centinaia di uomini d’élite.

Con lui, arriva anche Mouki per aiutare Sai. Sul tetto, Shin e Sei ricordano la prima volta che si sono incontrati e la loro prima battaglia. Quattro anni fa c’è mancato poco, ma questa volta sarà ancora peggio. Dopo un po’, le truppe di Riboku arrivano finalmente e circondano la città.

Kingdom Stagione 3 Episodio 20 Spoiler

In Kingdom stagione 3 episodio 20 spoiler, la battaglia inizia l’esercito di Riboku prende fuori la scala per salire. La gente di Sai è un po’ in ansia, ma Sei li assicura che non andranno giù facilmente.

Shin di Hi Shin

Shin mostra la sua abilità abbattendo moltitudini di ondate nemiche. Sei è impressionato da questa resa dei conti. Dieci sottolinea che il viaggio di Shin non è facile. La sua unità ha combattuto in situazioni terribili e ne è uscita vittoriosa.

Nel frattempo, gli altri muri se la cavano bene da soli. L’unico problema è il muro orientale, supervisionato da Heki. Il suo lato continua ad essere invaso dal nemico. Ten non è a conoscenza delle capacità di Heki come comandante, così lei escogita un piano per lui.

Primo giorno

Dieci invia le truppe rimanenti del duca Hyou per accompagnare il muro orientale. Riescono a respingere le ondate di nemici. Abbiamo un breve flashback in cui vediamo Ten che dà istruzioni a Heki su come utilizzare le forze di Duke Hyou. Nel frattempo, la notizia della presa delle armi da parte di Sai arriva alla corte dei Kanyou.

Alcune facce sono felici mentre altre sono ansiose. Ryufui è preoccupato perché pensava che Sai non avesse potenziale. Sul campo di battaglia, Sai resiste abbastanza bene all’esercito di 50.000 persone. Arriva il crepuscolo e la città riesce a vedere il primo giorno.

Kingdom Stagione 3 Episodio 20 Dove guardare, data di uscita e ora

Kingdom è disponibile su Netflix. Ecco la data e l’ora di uscita di Kingdom Stagione 3 Episodio 20.

Giappone – 0:15 AM, 7 settembre
USA/Canada – 6 settembre, 11:15
India – 6 settembre, 20:45
Regno Unito – 16:15, 6 settembre
Europa (CES) – 6 settembre, 17:15