Boruto Capitolo 62 Spoiler, data di uscita e tempo

488
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

Boruto è una serie manga scritta e illustrata da Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto. Attualmente è pubblicato come serie sulla rivista V-Jump di Shueisha su base mensile. Boruto è il seguito della serie originale di Naruto e segue le avventure del personaggio titolare.

La pace è tornata a Konoha, ma una nuova minaccia sotto forma del clan Otsutski incombe sulle teste degli shinobi. Sta a 5 villaggi e ai loro leader combattere il male per assicurare un futuro migliore alla prossima generazione. Parliamo di Boruto capitolo 62 spoiler, data di uscita e tempo.

Boruto capitolo 61 riassunto

Nel riassunto del capitolo 61 di Boruto, Boruto, Kawaki e co stanno giocando a carte fuori. Notano un osservatore e commentano che non nasconde nemmeno la sua presenza. Anche se lo fosse, non c’è nulla che possano fare, dato che queste persone stanno impedendo l’invasione dei nemici.

Il sistema sensoriale

Impariamo di più sul sistema sensoriale dalle parole di Shikadai. Dice che è in grado di rilevare la presenza del nemico solo quando entra nel villaggio. Inoltre, se qualcuno nasconde il suo chakra, il sistema non sarà in grado di identificarlo.

Nel frattempo, Sasuke ispeziona i segni degli artigli. Dice agli shinobi intorno a lui che l’artiglio che stavano cercando è un artiglio sicuro. Anche se non ha una ragione chiara per la sua conclusione, dà semplicemente la sua osservazione e se ne va.

L’amore dei genitori

Amado incontra Shikamaru al vertice e gli chiede della sorveglianza. Lui risponde che niente di tutto questo è stato pianificato e che tutto accade casualmente. Il più grande motivatore in questo campo è stato Naruto che ha dato amore parentale a Kawaki.

La sera, la famiglia Uzumaki guarda la televisione. Kawaki se ne esce con il motivo di buttare la spazzatura. Lo spettatore Shi riferisce che Kawaki lascia la casa. Dopo un po’ di tempo ritorna alla casa e lo spettatore riferisce ciò che vede.

Il piano di Kawaki

Quello che è entrato nella casa è il doppio dell’ombra di Kawaki. Tuttavia, solo Boruto può percepire che il vero Kawaki è fuori. Indipendentemente da Shi, Kawaki lascia segretamente la zona di Konoha. Boruto va dal sosia per chiedergli del suo piano.

Al quartier generale di Kara, Eida informa Code della fuga di Kawaki. Dice che questo è il momento perfetto per catturarlo. Code gli chiede di guidarli alla posizione di Kawaki e lui si prepara ad attaccarlo.

Boruto capitolo 62 spoiler

Per Boruto capitolo 62 spoiler, non abbiamo informazioni disponibili al momento. Inoltre, il capitolo non sarà rilasciato molto presto, quindi le scansioni saranno rilasciate abbastanza tardi. Per ora, discutiamo il più grande punto di discussione dell’imminente rilascio.

Cosa ne pensa Kawaki?

Sembra che Kawaki creda che Naruto non vincerà una battaglia contro Code, quindi vuole trattare con lui. Forse è per questo che ha lasciato Konoha inaspettatamente, in modo che nessuno lo seguisse. Code è abbastanza forte, sarà difficile per lui uscire vittorioso.

D’altra parte, Boruto è ora consapevole del suo piano. Conoscendo la sua personalità, non lascerà che Kawaki si prenda tutta la colpa. Potremmo vedere un combattimento 2v1 nel prossimo capitolo che includerà Boruto e Kawaki contro Code.

Boruto Capitolo 62 Leggi online

Il capitolo 62 di Boruto è disponibile per la lettura online su Viz media. Si noti che è necessario un abbonamento alla piattaforma per accedere al capitolo.

Boruto Capitolo 62 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita del capitolo 62 di Boruto.

Giappone – 01:00 AM, 21 settembre
India – 20 settembre, 21:30
USA/Canada – 20 settembre, 10:00
Regno Unito – 16:00, 20 settembre
CES (Europa) – 20 settembre, 17:00