Digimon Ghost Game Episodio 9 Data di uscita

10
Digimon Ghost Game Episodio 9 Data di uscita

Digimon Ghost Game è una serie televisiva anime giapponese. È la nona serie anime del franchise Digimon. La serie debutterà su Fuji TV il 3 ottobre 2021. Puoi leggere di più su Digimon Ghost Game Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare Online e Altro. Il produttore Yōsuke Kinoshita ha sottolineato che il prossimo film si concentrerà sui personaggi di Digimon Adventure 02. Ha anche dichiarato che il team ha deciso di scrivere una storia su Daisuke e i suoi amici perché hanno un’attrazione distinta, rispetto a Taichi/Tai e i suoi amici dell’anime TV originale Digimon Adventure.The Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna descrive “l’ultimo viaggio di Tai e Agumon”. È stato rilasciato in Giappone il 21 febbraio 2020, e poi distribuito in tutto il mondo l’anno scorso e quest’anno.

Digimon Ghost Game Episodio 9 data di uscita

La data di uscita di Digimon Ghost Game Episode 9 è domenica 05 dicembre 2021. Puoi anche controllare il programma di uscita di Digimon Ghost Game Episode 9, mettere un segnalibro nel nostro sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata.

Digimon Ghost Game Episodio 9 horo di uscita

Digimon Ghost Game Episodio 9 andrà in onda alle 01:00 AM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Digimon Ghost Data della prima del gioco

La data della prima di Digimon Ghost Game sarà il 03 ottobre 2021.

Generi

Azione, Avventura, Commedia, Fantasia

Dove posso guardare Digimon Ghost Game?

Puoi guardare Digimon Ghost Game online su Fuji TV; versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Digimon Ghost Game” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 03 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 01:00 AM JST.

Più su Digimon Ghost Game

Nel prossimo futuro, sono state sviluppate nuove tecnologie. Sui social network, circolano storie su strani eventi di dubbia validità, conosciuti come “fantasmi olografici”.

Uno studente del primo anno di scuola media, Hiro Amanokawa, attiva uno strano gadget lasciato da suo padre, chiamato “Digivice”, che gli permette di vedere animali sconosciuti che non possono essere visti da una persona normale, i Digimon. Dal giorno in cui ha incontrato Gammamon, un Digimon dispettoso regalatogli da suo padre, Hiro è stato coinvolto in molti strani eventi. C’è un “Uomo dalla bocca cucita” che occupa il tempo degli umani, e un “Uomo mummia” che viaggia ogni notte per rapire gli umani… I fantasmi olografici sono vicini e mirano a noi. Da qui, è un racconto dell’altra parte del mondo che nessuno conosce. Con Gammamon e i suoi amici, Hiro mette piede in un affascinante regno abitato dai Digimon.