Dragon Ball Super Capitolo 86 Data di uscita, tempo e spoiler

237
Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita, spoiler

Dopo un mese di attesa, Dragon Ball Super ritorna con il capitolo 86. Il prossimo capitolo continuerà l’intensa battaglia di Goku con Gas, che ha già sconfitto Vegeta e Granolah. Attualmente il manga si trova nell’arco “Granolah il sopravvissuto” e l’intera comunità attende la conclusione dell’arco con la sconfitta di Gas.

Nel capitolo precedente, Goku ha scatenato la sua forma di Segno dell’Ultra Istinto contro Gas, che è rimasto sorpreso nel vedere la forma Saiyan più debole. Tuttavia, Goku spiega che il Segno UI gli permette di usare le emozioni, il che è piuttosto cruciale in questa battaglia. Naturalmente, Goku può rimanere nella sua forma potenziata solo per un periodo di tempo limitato, quindi deve accelerare le cose e sconfiggere rapidamente Gas. Ebbene, nel capitolo 86 potrebbe finalmente arrivare il momento che stavamo aspettando.

Dragon Ball Super Capitolo 86 Data di uscita

Dragon Ball Super Capitolo 86 uscirà su Viz Media e Manga Plus questo mercoledì, 20 luglio 2022, alle 8:00 AM PT (ora del Pacifico). Poiché l’orario di uscita del capitolo varia a seconda della regione, ecco gli orari esatti per i diversi fusi orari:

Tempo di uscita

Ora del Pacifico: 8:00 am PST il 20 luglio
Ora centrale: 10:00 am CST il 20 luglio
Ora orientale: 11:00 EST del 20 luglio
Ora britannica: 16:00 GMT del 20 luglio
Ora europea: 17:00 CEST del 20 luglio
Ora indiana: 20:30 IST del 20 luglio

Recentemente sono emersi su Internet degli spoiler riguardanti il capitolo 86 di Dragon Ball Super. Secondo quanto trapelato, il capitolo si intitola “Battaglia a piena potenza” e inizia con il combattimento tra Gas e Goku. Goku cerca di sopraffare Gas con il suo potere di Ultra Istinto, ma Gas supera i limiti del suo corpo e combatte come una bestia. Il gas aumenta le dimensioni delle braccia e delle gambe per aumentare l’impatto dei suoi attacchi, e il Saiyan incassa ogni colpo senza cadere. Improvvisamente, Granolah interrompe il loro combattimento e conferma di aver visto Bardock in sogno e che il padre di Goku ha detto al Cerealista cosa deve fare per fermare Gas.

Goku accetta di guadagnare tempo attaccando Gas; nel frattempo, Granolah carica il suo attacco finale. Gas è chiaramente troppo potente per i Saiyan, ma Goku e Vegeta si alleano per dargli filo da torcere. Infine, Goku crea un corpo gigante e lancia Gas nello spazio. Nello stesso momento, Granolah scatena la sua esplosione di ki che colpisce Gas e il guerriero più forte del mondo cade a terra. Tuttavia, Granolah si rifiuta di uccidere Gas perché non vuole vendicarsi di nessun altro.

I fan di Dragon Ball Super hanno atteso con impazienza la fine di questo scontro e, dopo una lotta frustrante e lunga, finalmente ci siamo. Naturalmente, ci piacerebbe vedere questi combattimenti nell’adattamento animato, ma diciamo che lo scrittore ha allungato troppo la lotta contro Gas. Tuttavia, è tempo di dimenticare Gas e sperare che il prossimo arco narrativo faccia un po’ meglio.