The Max Level Hero Has Returned Capitolo 94: Davy sconfigge il Golem! Data di uscita

238
The Max Level Hero Has Returned Capitolo 79 Data di uscita, Spoiler

Nessuno può mettersi contro Davy e la sua spensieratezza, ma lui li aiuterà a uscire dal terzo piano nel capitolo 94 de Il ritorno dell’eroe di Max Level. Finora i lettori abituali lo hanno visto nascondere le sue abilità magiche. Tuttavia, d’ora in poi non sarà più così. L’eroe ora userà i suoi poteri al massimo e inizierà l’inseguimento. E tutti rimarranno scioccati dopo aver visto che Davy ha il potere della magia. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima versione.

Nel capitolo successivo, Perselk non crederà ai suoi occhi e alle sue orecchie che Davy ha capacità magiche. Nel frattempo, faranno del loro meglio per affrontare il resto dei golem e trovare una via d’uscita. Affrontare due compiti contemporaneamente avrebbe sicuramente ripercussioni pesanti in futuro.

The Max Level Hero Has Returned Capitolo 94: Cosa succede dopo?

Lucia aiuterà Davy a recuperare le forze con le sue capacità di guarigione. Ma Perselk non crede alle parole di Davy. Una volta ha combattuto con lui e Davy ha usato una scarsa abilità con la spada, ma nonostante questo ha vinto il combattimento. Sapendo che Davy è in grado di usare le abilità magiche, Perselk terrà d’occhio Davy. Può chiedere di insegnargli la lama dell’aura e la sua posizione. Davy è attualmente al terzo livello, ma Perselk è perplesso per le sue capacità.

Nel frattempo, Davy e il suo angelo cercheranno una via d’uscita da questo piano. Si dirige verso una nuova porta dove troverà altri mostri. La principessa cercherà di ritrovare Davy, la sacerdotessa perduta e Perselk. Saranno in missione di ricerca, ma tutti avranno paura di andare al terzo piano, mentre il trio farà del suo meglio per trovare una porta d’uscita da questo piano.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 93 de L’eroe di livello massimo è tornato, Davy, Perselk e Lucia sono caduti a circa 100 metri di profondità. Davy ha usato un cono gravitazionale magico a 7 cerchi composto dai più potenti incantesimi di gravità per aiutare tutti ad atterrare in sicurezza. Ma ha usato troppo mana e questo gli ha creato un problema. Nonostante il suo angelo gli avesse suggerito di non usare le sue capacità magiche, decise di curare Perselk e Lucia. Perselk è rimasto sorpreso nell’apprendere che anche Davy può usare la magia.

Ma Davy non perse tempo a spiegare le sue capacità. In seguito, Davy ha usato la sua lama d’aura per dimostrare a Perselk che anche lui poteva evocare una lama d’aura. Ciò lasciò Perselk sorpreso, così Davy lo prese in giro dicendogli che il suo mana sembrava debole. Ma invece di continuare la loro accesa conversazione, si diresse verso un’altra porta dove diversi golem la sorvegliavano. Come di consueto, Davy usò la sua magia per sconfiggerli, ma, avendo esagerato, il suo mana si indebolì.

The Max Level Hero Has Returned Capitolo 94: data di uscita

Il capitolo 94 di The Max Level Hero Has Returned sarà pubblicato il 18 luglio 2022, sulle pagine ufficiali di Max Level Hero Has Returned. Davy e la sua truppa sono ora separati a causa di un piccolo errore. Ora faranno del loro meglio per trovare le sue tracce. Nel frattempo, Davy cercherà di allontanarsi dal luogo in cui si trova.