Getter Robo Arc Episodio 5 Data di uscita

504
Getter Robo Arc Episodio 5 Data di uscita

La data di uscita di Getter Robo Arc Episode 5 è il 1 agosto 2021. Ci aspettiamo che Getter Robo Arc Episodio 5 venga mostrato su diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate. Se la data di uscita di Getter Robo Arc Episode 5 viene cambiata, vi informeremo con un articolo aggiornato.

Dove guardare Getter Robo Arc Episodio 5?

Getter Robo Arc è disponibile Episode 5 sul suo sito ufficiale getterrobot-arc.com. Getter Robo Arc Anime online sarà trasmesso ogni settimana.

Leggi di Getter Robo Arc

Go Nagai e Ken Ishikawa hanno creato e illustrato la serie manga Getter Robo Arc. Dal 19 luglio 2001 al 19 settembre 2003, la serie è stata pubblicata sulla rivista Super Robot di Futabasha. Fu poi raccolto in tre volumi di Tankobon prima di essere cancellato prematuramente. Shin Getter Robo e Getter Robo sono seguiti dalla nuova squadra del gruppo Getter di Hayato. Torna indietro di dieci anni e invadi l’Impero dei Dinosauri e la Terra dei Fiumi Andromidi con un nuovo mecha, Getter Robo Arc, per impedire l’invasione della Terra. Bee Media e Studio A-Cat pubblicheranno un adattamento della serie TV animata il 4 luglio 2021.

Riassunto

Getter Robo è composto da tre unici super getti robotici, ognuno dei quali può generare un diverso tipo di Getter a seconda di come sono disposti. Solo chi è fisicamente e mentalmente in forma, così come chi è sopraffatto dal Getter Robo, rischia di perdere il controllo. Getter Robo usa una tecnica di “open get” in cui le macchine Getter si aprono a vari gruppi di allenamento mentre fuggono da situazioni pericolose. Le Getter Machines assomigliano alle macchine a reazione e hanno una funzione specifica sul Getter Robo.

I veicoli sono dotati di un unico sistema di volo antigravitazionale a lungo termine. Le leghe Getter sono utilizzate per costruire i dispositivi. Dopo la combinazione, le leghe Getter cambiano la forma del getto. L’autopilota della macchina Getter è accessibile da diverse posizioni. Tuttavia, è inefficiente perché deve controllare tre piloti. È più mobile e ha una velocità massima di Mach 0,9. L’unità Eagle più mobile è la macchina Getter rossa.

Trailer