Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 Spoiler

895
Spoiler e anteprima: Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8

Le cose stanno iniziando a diventare piuttosto pericolose nel porto di Erie, dato che almeno una casa è stata trovata con una fornitura d’acqua contaminata. La nostra giovane reporter Hilde sta per svelare i sinistri misteri dietro la Watt Management e la Strata Tech Industries, e una scioccante rivelazione nell’episodio 7 prova senza ombra di dubbio che anche suo nonno è una vittima dell’insabbiamento decennale dell’avvelenamento degli abitanti della città. Non vediamo l’ora di vedere cosa succede dopo, e se siete curiosi come noi sul prossimo episodio, siete venuti nel posto giusto! Ecco tutto quello che sappiamo sull’episodio 8 della stagione 2 di “Home Before Dark”.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 Data di uscita

L’episodio 8 di “Home Before Dark” Stagione 2 andrà in onda il 30 luglio 2021, alle 3 del mattino su Apple TV+. I nuovi episodi andranno in onda ogni venerdì, e il finale di stagione andrà in onda il 13 agosto 2021. In totale, la stagione 2 contiene 10 episodi di circa 45 minuti ciascuno.

Dove guardare Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 online?

La serie “Home Before Dark” è una produzione Apple e quindi l’episodio 8 della stagione 2 può essere visto esclusivamente sulla piattaforma di streaming – Apple TV+. I nuovi episodi della stagione 2 e tutti gli episodi precedenti della stagione 1 possono essere trasmessi in streaming su questa piattaforma. Apple TV+ offre anche una settimana di prova gratuita che può essere utilizzata per scoprire la serie.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 8 Spoiler

L’episodio 8 si intitola “The Bad Guy” e ancora una volta rafforza quanto l’indagine di Hilde sia vicina ai personaggi oscuri che finora le sono sfuggiti con successo. I segreti di Watt Management e Strata Tech Industries stanno lentamente iniziando a venire fuori, e possiamo aspettarci una forte confutazione da parte delle potenti aziende molto presto, che è probabilmente ciò a cui si riferisce il titolo dell’episodio. Probabilmente reagiranno anche all’articolo di Hilde, in cui accusa Strata Tech di aver avvelenato l’acqua della città.

L’ultima volta che abbiamo visto Hilde ribollire di rabbia, significa che anche lei è sul piede di guerra contro le compagnie e cercherà di denunciare i loro crimini. Ora che lo sceriffo Trip ha testato l’acqua nella casa di suo padre e l’ha trovata contaminata, possiamo finalmente sperare che creda a Hilde e agisca contro i poteri che stanno mettendo in pericolo i cittadini di Erie Harbor. Avere lo sceriffo della città dalla sua parte aiuterà Hilde, ma Trip ha i suoi problemi da affrontare e probabilmente avrà a che fare con il suo odioso supervisore, che sembra fare di tutto per abbatterla.

Home Before Dark Stagione 2 Episodio 7 Recap

L’episodio 7 si apre con Matt e Hilde che vengono chiamati alla stazione di polizia per violazione di proprietà privata dopo la loro indagine sull’isola misteriosa. Gli amici di Hilde, Donny e Spoon, la incolpano di averli messi nei guai per la sua indagine e le dicono che non vogliono più farne parte. Tuttavia, Hilde continua a diffondere la notizia che l’acqua della città è contaminata e inizia persino a distribuire kit per il test dell’acqua.

Lo sceriffo Trip decide finalmente di testare l’acqua nella casa di suo padre ed è inorridito nel vedere che è contaminata. Allo stesso tempo, Matt riceve la conferma che i barili tossici sull’isola stanno perdendo cadmio nell’acqua, che molto probabilmente ha causato la demenza di suo padre Sylvester. Attraverso una terapia sperimentale, riescono ad aiutare Sylvester a ricordare i suoi anni più giovani, e quello che racconta lascia Matt e Hilde sotto shock. Il nonno di Hilde rivela che quando lavorava per Strata Tech era esposto a sostanze chimiche che gli davano mal di testa cronici, dimostrando che l’azienda ha una storia di avvelenamento dei suoi dipendenti.