Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 9: data di uscita, spoiler e dove vederlo

393
Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 9: data di uscita, spoiler e dove vederlo

Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9 rivela Rudy che parla con la Dea che ha reincarnato Rudy in un altro mondo. Rudy ha viaggiato in un’altra dimensione, e la Dea è arrabbiata perché Rudy non è cambiato e si chiede se saluta le persone in questo modo. Rudy dice alla Dea che si dimentica, e la Dea ricorda a Rudy che è passato un anno senza parlarle. Nell’episodio finale di Jobless-Reincarnation Part 2, Rudy incolpa la Dea per non avergli dato consigli migliori da quando è finito in prigione e ha litigato con suo padre.

È arrabbiato con la Dea perché ha seguito tutto quello che lei gli ha detto, ma ha pagato un prezzo enorme per questo. La Dea gli chiede se vuole incolparlo di tutto. Rudy ringrazia la Dea e chiede i suoi prossimi piani, visto che vuole tornare nel mondo. Vuole sapere come sta la sua famiglia e la Dea gli ricorda che la sua famiglia vive in un altro mondo. Rudy rivela che vuole sapere come stanno Zenith, Lilia, Ghislaine, Philip, Sauros e Aisha. La Dea gli dice che lo aiuterà a trovare la sua famiglia, ma che deve fidarsi di lui.

Rudy risponde che dipenderà dai consigli che la Dea gli darà. La Dea dice a Rudy che incontrerà Aisha, ma che non deve dirle il suo vero nome, e che deve trovare il modo di convincere Aisha a rivelare la sua situazione. Rudy deve anche inviare una lettera a tutti quelli che conosce nel palazzo reale di Shirone. Se lo fa, riuscirà a salvare Lilia e Aisha dal palazzo reale. Rudy si rende conto che se sono entrambi a Shirone, qualcuno deve averli trovati.

Nelle puntate precedenti di Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 8

Rudy si sveglia nella barca e si rende conto che deve seguire tutti gli ordini che la Dea gli ha dato. Ruijerd chiede se Rudy sta bene e Rudy risponde che si sente a disagio. Rudy si rende conto che l’Occhio del Demone lo aiuta a vedere il futuro. Si chiede cosa stia cercando questo tizio da quando ha preso la sua famiglia. La mattina, la squadra arriva al Continente Centrale. Il barcaiolo li aiuta ad attraversare il fiume, ed essi assaggiano un nuovo pasto che non hanno mai mangiato prima.

Entrano nella capitale del Regno di Shirone e Rudy si rende conto che la Dea gli ha detto di scrivere a qualcuno. Si rende conto che questa persona è Roxy, e che lei lo aiuterà a salvare Lilia e Aisha. Rudy si chiede perché Roxy non ha trovato Lilia e Aisha se erano lì da un po’. Si rende conto che non ha nessun indizio e che troverà quello che è successo. Eris rimane Rudy che il suo padrone Roxy è rimasto in questo regno. Lei si chiede perché Rudy sia laggiù, e lui le racconta delle informazioni che ha ricevuto e che i membri della sua famiglia sono imprigionati da qualche parte nel regno.

Eris e Ruijerd accettano di aiutarlo, e la sera Rudy ha scritto una lettera per Roxy. Ha mandato il ragazzo a consegnare questa lettera al mattino e si è diretto verso il luogo che la Dea gli ha mostrato. Rudy ha salvato la ragazza e le guardie reali lo hanno inseguito. Entrambi riuscirono a fuggire, e la ragazza rivelò di essere Aisha Greyrat. Rudy ha fatto quello che la Dea gli ha detto e ha detto di essere la Notte della Luna Ombra; Aisha ha spiegato il suo ruolo e Rudy le ha detto che avrebbe salvato tutti. Ginger York, della capitale reale, ha visitato Rudy al mattino.

Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9 Data di uscita

Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9 uscirà il 29 novembre 2021. Ginger chiede a Rudy di accompagnarla al palazzo reale. Rudy viene a sapere che Roxy lo ha convocato. Esce con Ginger e dice a Eris che sta andando a vedere il maestro e gli chiede di proteggere Aisha. Ma quando arrivano, Rudy sente la voce di un uomo e nota che il re ha arrestato la sua famiglia. Vede la sua famiglia, ma l’hanno ingannato. L’uomo si chiama Pax e sfida Rudy. Vediamo i dettagli ufficiali di Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9.

Guarda Jobless Reincarnation Parte 2 Episodio 9 online – dettagli in streaming

Puoi guardare Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9 online su Muse Asia (Playlist) & Funimation lunedì alle 12:00 AM JST. Potete guardare Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9 online su Wakanim (DE) e iQIYI (EN) per quelli in UK e altri paesi. Ci vediamo quando esce Jobless Reincarnation-Part 2 Episodio 9.