JUJUTSU KAISEN CAPITOLO 153: LA SERIE MANGA DI SUCCESSO RITORNA DOPO UNA PAUSA!

466
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Dall’uscita del capitolo 152 il 13 giugno 2021, i fan stanno aspettando da oltre un mese l’uscita del capitolo 153. Allora, quando tornerà la popolare serie?

Jujutsu Kaisen è pieno di temi fantastici e soprannaturali di cui tutti non possono fare a meno. La spietatezza di Akutemi tiene i fan attaccati all’uscita di ogni capitolo.

Il manga è altamente valutato a 8.54 su My Anime List ed è attualmente uno dei preferiti di migliaia di lettori, non mostrando segni di rallentamento… tranne quando va in pausa.

Allora, quando possiamo aspettarci il ritorno della serie?

JUJUTSU KAISEN CAPITOLO 153: data di uscita confermata

Jujutsu Kaisen Chapter 153 è previsto per il rilascio online domenica 1 agosto 2021 alle 5pm BST. Per Shonen Jump #35, sarà un giorno dopo, lunedì 2 agosto 2021.

La data di uscita è stata confermata da Viz. I dettagli delle uscite precedenti e del prossimo capitolo possono essere trovati qui.

I fan possono leggere la serie manga su Viz. Tuttavia, per accedere ai loro contenuti, dovranno abbonarsi a Shonen Jump! che costerà loro $1.99 USD/£1.44 GBP al mese. Possono anche provare un abbonamento gratuito per una settimana. Il primo e gli ultimi tre capitoli possono essere letti gratuitamente su Viz.

SPIEGAZIONE DEL MOTIVO DEL RITARDO DEL CAPITOLO 153

Molte serie di manga, come My Hero Academia e One Piece, sono attualmente in pausa per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021. Tuttavia, questo non è il motivo del ritardo di Jujutsu Kaisen. Nel corso del 2021, la serie ha interrotto la sua serializzazione in più di un’occasione a causa della cattiva salute del suo creatore Gege Akutemi.

È stato incoraggiato dagli editori a utilizzare questo tempo per recuperare e aveva già dichiarato: “Ho deciso di accettare la generosa offerta del dipartimento editoriale e farò una pausa che dovrebbe durare circa un mese. Ha anche assicurato ai suoi fedeli lettori che non si trattava di una malattia grave e che sarebbe tornato, come previsto, all’inizio di agosto.

SULL’ANIME E SUL FILM JUJUTSU KAISEN

Per vedere la versione anime di Jujutsu Kaisen, visita Crunchyroll. I fan possono guardarlo lì se hanno un abbonamento, che costa 6,50 sterline al mese.

Mappa ha anche rilasciato un trailer ufficiale per il prossimo film “Jujutsu Kaisen 0”, la cui uscita è prevista per il 24 dicembre in Giappone. Nessuna data di uscita internazionale è stata ancora annunciata.