Tokyo Revengers 217 Spoiler e previsioni

472
Tokyo Revengers Capitolo 260: data di uscita e spoiler

L’ultima puntata del manga “Tokyo Revengers” è così sorprendente e totalmente brutale che i fan sono ora ansiosi di conoscere la data di uscita effettiva del capitolo 217, le sue scansioni grezze, così come i suoi spoiler.

Spoiler e scansioni grezze Data di uscita

La creazione di Ken Wakui è stata serializzata sulla rivista Weekly Shonen di Kodansha, unico distributore autorizzato dell’adattamento manga della serie. Ogni settimana esce un nuovo capitolo di “Tokyo Revengers”.

Se non ci saranno ritardi o cambiamenti, i fan potranno vedere “Tokyo Revengers” 217 mercoledì. Spoiler e scansioni grezze sono disponibili su vari forum e social media. Gli addetti ai lavori di solito condividono questi spoiler e scansioni due o tre giorni prima dell’uscita ufficiale del manga.

Capitolo 216 riassunto

L’ultimo capitolo di “Tokyo Revengers” conferma che Senju Karawagi, il leader della banda Brahman, è in realtà una ragazza. Diventa così il primo e unico personaggio femminile (finora) della serie a guidare un gruppo di delinquenti a Tokyo. Mentre questa rivelazione è scioccante, il capitolo offre altre informazioni esplosive che i fan certamente non si aspettavano.

Si scopre che Karawagi Senju è la sorella minore di Akashi Takeomi, il secondo ufficiale più alto in grado di Brahman. Il suo vero nome è Akashi Senju e usa “Karawagi” come nome d’arte. È anche la sorella minore di Haruchiyo Sanzu, la Top 2 di Bonten e braccio destro di Sano Manjiro nella linea temporale alternativa.

Il vero nome di Haruchiyo Sanzu è Akashi Sanzu ed è il figlio di mezzo dei fratelli Akashi. Takeomi è il figlio maggiore, seguito da Sanzu e Senju. L’attuale capitolo del manga rivela anche che Senju è il più forte dei fratelli. Nel manga, dice a Takemichi che Haruchiyo non ha alcun interesse per lei o per la gerarchia Brahman.

Previsioni e spoiler per Tokyo Revengers capitolo 217

Secondo l’ultimo episodio del manga, Takemichi ha una visione. Nella sua visione, sta piangendo per Senju che è steso a terra. Senju, che sembra morire, dice a Takemichi che ha mantenuto la sua promessa. Questa è la prima volta che il manga mostra che l’eroe piangente ha la capacità di vedere il futuro.

Non si sa ancora se questa visione è innescata da qualcosa o qualcuno o se è ricorrente. Takemichi stesso è sorpreso di sperimentare un’abilità così bizzarra. “Tokyo Revengers” 217 potrebbe offrire maggiori dettagli sulla visione di Takemichi. C’è la possibilità che Takemichi torni nel futuro per salvare Senju, seguendo questa oscura predizione.

Inoltre, il prossimo capitolo mostrerà finalmente Mikey. Takemichi potrebbe trovare un modo per farselo amico o guadagnare la sua fiducia per viaggiare nel futuro. Tuttavia, poiché gli spoiler non ufficiali non sono ancora disponibili, i fan dovrebbero considerare questi dettagli altamente speculativi a questo punto.