Meikyuu Black Company Episodio 5 Data di uscita

846
Meikyuu Black Company Episodio 5 Data di uscita

Sviluppato da una serie manga giapponese scritta e illustrata da Youhei Yasumura, “Meikyuu Black Company” o “The Dungeon of Black Company” è un anime televisivo fantasy isekai non convenzionale. Ruota intorno a Kinji Ninomiya, che si descrive come un NEET e ha accumulato una grande fortuna senza lavorare un giorno nella sua vita. Mentre si gode il suo successo, un portale si apre sotto le sue gambe e lo trasporta in un universo alternativo, dove Kinji è costretto a lavorare come minatore per la brutale Raiza’ha Corporation. L’anime è uscito ufficialmente il 9 luglio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Meikyuu Black Company Episodio 5 Data di uscita

L’episodio 5 di “Meikyuu Black Company”, intitolato “Transfer”, uscirà il 6 agosto 2021 in Giappone. Sarà disponibile in diversi orari su Tokyo MX, TV Aichi, ABC, AT-X e BS-NTV. Studio Silver Link ha prodotto la serie, con Mirai Minato a capo del team di regia e Hitomi Mieno (conosciuta anche come Deko Akao) a capo del team di scrittura. Yuuki Sawairi si è occupato del character design, mentre Taku Inoue ha creato la musica. HOWL BE QUIET ha cantato il tema di apertura “Shimi”, e gli Humbreaders hanno cantato il tema finale “World is Mine”.

Dove guardare Meikyuu Black Company Stagione 1 online?

Gli spettatori del Nord e Sud America e delle Isole Britanniche possono guardare gli episodi con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese, spagnolo e portoghese su Funimation. Wakanim sta trasmettendo la versione sottotitolata in inglese dell’anime per il suo pubblico scandinavo. Le versioni sottotitolate in francese, tedesco e russo sono anche disponibili sulla piattaforma. In alcune parti dell’Asia, l’anime è disponibile su Bilibili.

Spoiler per l’episodio 5 di Meikyuu Black Company

Nell’episodio 4, Kinji subisce un’imboscata da una delle persone a cui deve dei soldi. Lei lo avverte che lo ucciderà se non gli consegnerà 5 milioni d’oro in un mese. Nel frattempo, Shia ricorda suo padre, il cui stile di vita spericolato e avventuroso ha causato molta infelicità nella sua vita e in quella di sua madre. Crescendo, ha deciso di essere l’opposto di suo padre. Questo spiega perché è una dipendente così dedita di Raiza’ha.

La mattina dopo, Kinji scende nelle prigioni con Shia e Wanibe. Uccidono diversi mostri, ma Kinji scopre presto che la ricompensa che otterranno raccogliendo le parti più preziose dei corpi dei mostri non sarà nemmeno sufficiente a pagare il suo debito. Al quartier generale di Raiza’ha, la compagnia si prepara per la Marcia della Morte, che riporta tutti i demoniti estratti e tutti i mostri sconfitti, compreso un Majin, in un colpo solo.

Kinji ripaga il suo debito creando una fattoria di mostri. Quando appare il Majin, Shia si rende conto che è stata messa in questa parte del dungeon perché i suoi capi sapevano che il mostro avrebbe dato la caccia a qualcuno con un alto potere magico. Lei dà a Kinji un dispositivo di teletrasporto in modo che possa lasciare il dungeon, sapendo che può teletrasportare solo una persona. Tuttavia, Kinji lo lancia contro il mostro, mandandolo in superficie.

Sa che tornerà perché si è aggrappato a Shia. Così, con l’aiuto delle formiche, lui e Shia hanno preparato diverse trappole. Tuttavia, è finalmente Rimu che salva Kinji. L’episodio finisce con Kinji che cade in un altro portale che si apre sotto le sue gambe. Questa volta Rimu lo accompagna.

Nell’episodio 5, Kinji potrebbe ritrovarsi di nuovo in Giappone. Potrebbe pensare che il suo orribile calvario sia finito, ma se accende la TV, potrebbe scoprire che Rimu è entrata nel suo mondo con lui e sta scatenando il caos nella sua forma di drago.