Jujutsu Kaisen Capitolo 154 Spoiler, Recap, data e ora di uscita

405
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data e ora di uscita, Spoiler, Dove leggere

Jujutsu Kaisen è una serie manga scritta e illustrata da Akutami Gege. È uno dei titoli più popolari della rivista Weekly Shonen Jump, che recentemente ha preso una pausa di un mese. La storia si concentra su Yuji Itadori, un giovane ragazzo che si ritrova nel mondo dei maghi.

Il corpo di Yuji Itadori viene infiltrato da una forte maledizione di Ryomen Sukuna. Deve liberarsene uccidendolo e questo è il suo obiettivo. Man mano che va avanti per raggiungere il suo obiettivo, diventa sempre più invischiato nella società dei maghi. Ora parliamo di spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 154, la data e l’ora di uscita.

Jujutsu Kaisen Capitolo 153 Recap

Nel Recap di Jujutsu Kaisen Capitolo 153, l’attenzione si sposta su Culling Games, Itadori e Fushiguro. Apprendono che Hakari funge da bookmaker per il gioco d’azzardo. Partono per la prefettura di Tochigi all’inseguimento di Hakari.

Infiltrazione della base

Itadori e Fushiguro si cambiano entrambi i vestiti per mostrare che non sono associati alla scuola di Jujutsu. Se sospettasse che sono collegati alla scuola, potrebbe scappare. Entrambi raggiungono la base dove vengono fermati dalla sicurezza.

La sicurezza chiede loro di uscire. Gli chiede chi gli ha detto del gioco d’azzardo. Fushiguro suggerisce che combatterà al posto di un combattente scomparso un mese fa. L’altro tizio chiede alla sicurezza di ritirarsi visto che il loro capo ha permesso loro di partecipare.

Il piano di Fushiguro

La loro condizione è che Itadori partecipi alla lotta. Yuji si preoccupa che stiano spingendo troppo in là il bluff, ma Fushiguro non è preoccupato. Notano anche che Hakari potrebbe essere lì, dato che li stava osservando attraverso le telecamere.

Secondo il piano, Itadori parteciperà alla lotta mentre Fushiguro indagherà dall’interno. Sono sospettosi di lui e se vengono catturati, dovranno sconfiggere i nemici. Non è il momento giusto per attaccare, ma non vogliono ritardarlo fino ai Giochi di Culling.

Yuji ottiene informazioni sui tipi di giochi qui. Hakari scrive il copione delle partite sceneggiate. Itadori ottiene un match contro Panda e gli spettatori guardano dall’alto. Tutti piazzano le loro scommesse e la partita tra i due inizia.

Nel mezzo della lotta, chiede a Panda se ha visto Hakari. Si rende anche conto che Itadori è uno studente della scuola di Jujutsu. Prende a pugni Panda e Panda fa finta di perdere. Itadori vince la lotta. Hakari contatta il suo staff e chiede loro di portare Itadori sul tetto. Scriverà molte partite con Itadori in mezzo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 154 Spoiler

Per gli spoiler di Jujutsu Kaisen capitolo 154 Reddit, non abbiamo ancora molte informazioni disponibili. È più che probabile che gli spoiler vengano rilasciati qualche giorno prima dell’uscita ufficiale. Per ora, discutiamo alcuni punti della trama del prossimo capitolo.

Riuscirà Fushiguro a raggiungere il suo obiettivo?

La copertura del duo è ancora intatta e Hakari non ha ancora sospettato di loro. Dal momento che Fushiguro è entrato, passerà al setaccio. Molto probabilmente raggiungeranno il loro obiettivo e saranno dalla parte di Hakari. Sarà interessante vedere come due di loro affrontano i Culling Games nel prossimo capitolo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 154 Leggi online

Leggi Jujutsu Kaisen Capitolo 154 online su Viz media e Mangaplus per la versione digitale. Ci sono anche scansioni non ufficiali, ma non consigliamo di leggerle.

Data e ora di uscita di Jujutsu Kaisen capitolo 154

Ecco la data e l’ora di uscita di Jujutsu Kaisen Chapter 154.

Giappone – 01:00 AM, 9 agosto
India – 8 agosto, 9:30 PM
USA/Canada – 10:00 AM, 8 agosto
Regno Unito – 16:00, 8 agosto
CES (Europa) – 8 agosto, 17:00