Martial Peak Capitolo 1358: Spoiler e riassunti

493
Martial Peak Capitolo 1376 Spoiler

Vediamo di cosa tratta questo manga nel capitolo 1358 di Martial Peak. Il titolo del capitolo è “Blue Wave City”. Il viaggio del Picco Marziale è un viaggio solitario e lungo, e i guerrieri devono sopravvivere e rimanere forti. I guerrieri devono progredire e continuare il viaggio per diventare i più forti. Vengono messi alla prova nella Torre del Cielo per prepararli a questo viaggio. Un giorno, Yang Kai riesce ad ottenere un misterioso libro nero che lo mette sulla strada verso la cima del mondo marziale. Il capitolo inizia con uno zio e sua nipote che cercano di macellare la bestia animale.

Entrambi sentono una strana energia e si chiedono se sta arrivando qualcuno. La bestia voleva mordere la signora. Ma ha ricevuto un enorme pugno in faccia. I due sono sorpresi di vedere chi colpisce la bestia. Il ragazzo che colpisce la bestia è Yang Kai, che si scusa per aver rovinato il loro premio. Lo zio è felice di liberarsi della bestia che ha quasi morso Fei. Lo zio ringrazia Yang Kai, che gli chiede dove si trova; lui risponde che è la Foresta dell’Onda Blu e Yang Kai gli chiede dov’è la Schiera Spaziale.

Lo zio dice a Yang Kai che la città più vicina è Blue Wave City, cinquantamila chilometri a ovest. Ma lo Space Array non sembra essere accessibile agli esterni ed è solo per uso interno. Lo zio si rende conto che Yang Kai può visitare prima Blue Wave City e viaggiare duecentomila chilometri a nord fino a Heavenly Battle City. Fei ha commentato che la Città dell’Onda Blu è una filiale della Città della Battaglia Celeste che appartiene alla Setta dell’Alto Cielo. Yang Kai risponde che non sapeva che la Setta Celeste fosse famosa, e che possono continuare a cacciare visto che lui sta partendo.

Martial Peak Capitolo 1357 Punti salienti

Lo zio dice a Yang Kai di aspettare, e Fei suggerisce che possono tornare indietro insieme per proteggersi a vicenda. Il trio è d’accordo che dovrebbero camminare insieme, e Fei è eccitato all’idea di qualcuno che li protegga nel loro viaggio. Lei decide di procurarsi l’equipaggiamento ed entrambi partono per il viaggio. Lo zio dice a Yang Kai di non arrabbiarsi con Fei perché è ancora eccitata. Più tardi, il trio arriva a Blue Wave Cuti, e Yang Kai li ringrazia per averlo guidato a destinazione.

Fei chiama suo fratello Yang e gli dice di aspettare, e lo zio ricorda a Fei che devono vendere il loro raccolto. Yang Kai va al ristorante e prende qualcosa da mangiare e da bere. Il Maestro della Setta si rende conto che la città è collegata alla Città delle Battaglie Celesti e alla Setta dell’Alto Cielo e si chiede perché stanno usando la Schiera Spaziale. Il maestro della setta e la sua guardia rimproverano il vecchio per non aver pagato abbastanza e gli dicono che gli concedono qualche giorno di grazia.

La setta celeste

Il geezer pregò i due uomini di non punirlo e disse che avrebbe dato loro dei soldi dopo qualche giorno. Il Maestro di Setta disse al vecchio di non lamentarsi del Re che maltrattava i deboli, dandogli tre giorni. Se il geezer non riesce a raccogliere la somma richiesta, il re demolisce il ristorante e gli torce la testa. Il geezer risponde che non li deluderà.

Yang Kai arriva e scopre che questi due se ne stanno andando e chiede al negoziante chi fossero questi due. Il vecchio risponde che sono ospiti d’onore, nuovi arrivati nella città dell’Onda Blu. Yang Kai si chiedeva perché il forte trattasse le persone in questo modo. Il vecchio disse a Yang Kai di lasciare la città perché non è adatta all’insediamento.

Yang si chiede se c’è stato un incidente pericoloso, e il vecchio insiste che Yang deve andarsene. Yang ha sorpreso il vecchio quando ha detto di essere della setta dell’Alto Cielo. Le signore all’interno del negozio sentono questo e si rendono conto che gli uomini della Setta Celeste sono più muscolosi. Il vecchio si scusa e gli dice di non ucciderlo. Il geezer cade in ginocchio e decide di raccontare a Yang quello che è successo. Il capitolo si conclude con il geezer pronto a rivelare a Yang la verità su Blue Wave City.

Martial Peak Capitolo 1358 Data di uscita

La data di uscita di Martial Peak Chapter 1358 è il 31 luglio 2021. Questo manga ha rilasciato il suo capitolo ogni giorno e a volte ha rilasciato due o tre capitoli al giorno. Vi porteremo sempre gli ultimi aggiornamenti e capitoli di Martial Peak. Al momento, non c’è un modo ufficiale per leggere online i capitoli di Martial Peak.