Calendario dei capitoli del manga di One Piece: agosto 2021

868
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Il capitolo 1020 di One Piece è solo a pochi giorni dal lancio, dopo che il manga ha avuto un mese vuoto con solo due capitoli pubblicati. Questo era dovuto alle Olimpiadi che si svolgevano nello stesso mese e alla regolare pausa di tre settimane del manga. Così le cose sono finalmente tornate alla normalità. E sembra che avremo capitoli regolari per il prossimo futuro.

Il manga di One Piece ha pubblicato tutti i capitoli di luglio. E ora agosto inizierà nel fine settimana con l’uscita del capitolo 1020 di One Piece questa settimana. Questo significa che c’è più azione in arrivo per il manga. E per fortuna avremo cinque domeniche in agosto, e faremo una pausa solo per una di esse.

Entro la fine di agosto, molto si sarà sviluppato, dato che abbiamo quattro capitoli di sviluppi nella guerra in corso che sembra aver raggiunto il suo culmine. L’ultimo Tobiroppo a stare accanto a Kaidou non è altro che Black Maria, che affronta Brook e Robin. I momenti decisivi del manga avranno quindi probabilmente luogo durante il mese di agosto.

Speriamo che non ci siano sorprese e che le cose procedano come al solito. Presto vedremo il programma di rilascio dei capitoli del manga di One Piece per agosto, comprese le pause previste. Quindi sappiamo come i capitoli del manga saranno programmati per agosto 2021. Il 1° agosto sarà la prima domenica del mese e si aprirà con un nuovo capitolo che segna l’uscita del primo capitolo del mese.

Il capitolo 1020 di One Piece fornirà ulteriori aggiornamenti su diversi fronti di battaglia attualmente in corso a Wano. L’ultimo capitolo rilasciato ufficialmente si è concluso con Kaidou e Yamato che si affrontano, dove abbiamo visto ognuno di loro trasformarsi nella loro forma ibrida, con quella di Yamato che appare per la prima volta.

Programma dei capitoli di agosto 2021 di One Piece

Gli spoiler per i prossimi capitoli del manga sono già stati pubblicati. Quindi chi segue gli spoiler ha già un’idea di quello che verrà. Non guarderemo gli spoiler del manga a questo punto, ma l’ordine in cui i capitoli del manga saranno rilasciati per ogni settimana di agosto. Il programma è basato sulle date di uscita previste dalle fonti ufficiali e sul programma estrapolato da VIZ Media. I capitoli del manga di One Piece previsti per agosto 2021 sono i seguenti:

One Piece Capitolo 1020, rilasciato il 1 agosto 2021.
One Piece Capitolo 1021, rilasciato l’8 agosto 2021.
One Piece Manga Break il 15 agosto 2021
Capitolo 1022 di One Piece, pubblicato il 22 agosto 2021
Capitolo 1023 pubblicato il 29 agosto 2021.

Questo è il programma di rilascio dei capitoli previsti per il mese di agosto. Con un luglio vuoto, dovremmo aspettarci una ripresa in agosto. E così sembra. Mettendo da parte gli imprevisti che potrebbero causare ritardi nel rilascio dei capitoli, finora le cose sembrano essere normali.

Con Oda che si prende delle pause ogni tre settimane, sembra che questa volta il creatore del manga avrà tempo più che sufficiente per riposare. Per ora, il manga è in pausa a causa delle Olimpiadi estive in corso a Tokyo. E poi, tra due settimane, ci sarà un’altra pausa del WSJ, e non ne vedremo un’altra simile fino alla fine di dicembre.

Questo significa che avremo i prossimi due capitoli e poi torneremo al solito programma del manga dove avremo la pausa di Oda una volta ogni tre capitoli. Dovrebbe essere interessante vedere che dopo questo il manga rilascerà i capitoli al ritmo più veloce possibile. Così i fan del manga non dovranno aspettare così tanto come hanno fatto nelle scorse settimane.

Il manga di One Piece fino ad agosto 2021

Guardando i principali eventi dei capitoli di luglio, possiamo già vedere che rimangono solo i grandi combattimenti se non contiamo il lato Black Maria. Questo significa che sono rimasti solo Kaidou e le sue All-Stars; d’ora in poi, saremo in grado di vedere alcuni combattimenti intensi. Anche Kaidou si è alleato con Big Mom, e per il momento il gruppo di Kid e Law le impedisce di unirsi a Kaidou.

Big Mom è attualmente su tutte le furie e sembra avere le sue idee diverse da quelle di Kaidou. È arrivata persino a picchiare alcuni degli uomini di Kaidou e sembra che non si unirà presto a Kaidou sul tetto.

Nel frattempo, Kaidou sembra non avere problemi a combattere senza Big Mom al suo fianco. Quindi sarà interessante vedere Kaidou combattere di nuovo a piena forza. I capitoli futuri si baseranno su questo, con Yamato che finalmente rivelerà la sua forma ibrida per cercare di fermare Kaidou fino al ritorno di Luffy.

Agosto si concentrerà anche sugli sviluppi sul lato pirata Big Mom. Prima, sembra che alcuni dei figli di Big Mom non siano del tutto d’accordo con l’idea di unirsi a Kaidou e alla sua ciurma, visto che nel capitolo precedente quest’anno abbiamo visto Perospero fare squadra con Marko per un po’. Quindi sembra essere interessato ad avere Big Mom a casa. Ma nel frattempo, vedremo cosa ci riservano i capitoli. Qualunque siano gli aggiornamenti che verranno sarà interessante, dato che la guerra è finalmente arrivata a un punto morto.