Apotheosis Capitolo 790: Spoiler e Recap

398
Apotheosis Capitolo 806: data di uscita, anteprima e riassunto

Scopri di più su Luo Zheng in Apotheosis Capitolo 790. La storia di un uomo trasformato in una potente arma continua mentre protegge gli schiavi. Luo Zheng combatte contro due potenti guerrieri per riavere Lui Yu. I guerrieri cercano di sparargli, ma non sono all’altezza. Decidono di aiutarlo a recuperare Lui Yu, e lui finisce per liberare tutti gli schiavi all’interno della prigione. Il capitolo inizia con la razza degli elfi che discutono di questioni essenziali.

Uno degli elfi accetta il suo popolo e si rende conto che ci sono due Alti Signori Reaml e un Artista Marziale della Razza Umana in altre razze che sono più forti. Gli elfi si chiedono cosa stia succedendo e decidono di controllare. All’interno dell’edificio, il capo degli elfi rivela che il suo nome è Lord Liu Sha della Terra Santa della Nuvola Viola. Liu Sha si scusa con i visitatori perché sono venuti nel suo territorio e lui non è venuto ad accoglierli all’ingresso. Uno degli elfi si chiede chi sia quest’uomo forte con un’aura potente.

L’uomo commenta che vuole prendere in prestito le Statue del Re, e gli elfi si chiedono se sta parlando della Fazione della Lancia di Saunt. Lui Sha ricorda all’uomo che deve presentarsi. L’uomo risponde di essere Freccia Divina e Lui Sha chiede se la Fazione della Lancia Sacra non è crollata. Si rendono conto che stanno parlando con il Signore Celeste Venerato. Lui Sha dice a Heavenly Venerate di seguirlo. Venerate disse al suo pubblico che la sua prossima mossa avrebbe causato un enorme shock all’interno della razza dei demoni della notte.

Apotheosis Capitolo 789 Punti salienti

L’assistente si prepara, e Venerate scatena un notevole incantesimo per attivare la statua. Chiede ai suoi uomini di rimuovere l’anima di Xun e di fonderla con la “statua” quando la accende. Il ragazzo è d’accordo, e riescono a portare in vita una “statua” e a dirigerla verso altri luoghi sacri. L’ignaro elfo si chiede perché le statue del regno brillano. Furono creati il Regno dei Demoni del Sangue, la Pianura del Sangue, la Corsa Notturna dei Demoni e il Campo di Battaglia dei Demoni.

La “statua” del Re Massacratore comincia a muoversi, e i reali decidono di informare il Re della punizione. I mostri cominciano a viaggiare e le meteore cadono in diversi regni. I reali si incontrano con il re e gli raccontano la strategia della Razza dei Demoni per farli ritirare nelle Pianure Sanguinose. Il re dice loro di ritirarsi perché può gestire il problema. Uno di loro ha detto che avrebbero evacuato in pochi giorni, dato che metà della razza dei demoni della notte è stata uccisa e alcuni sono stati feriti.

Il Regno dei Demoni del Sangue: Il Re della Punizione

Il secondo ragazzo disse che la razza dei demoni poteva sembrare sconsiderata, ma erano astuti perché volevano sterminare loro, la razza dei demoni della notte, qui in questo regno. Il re dice ai suoi guerrieri che la squadra di Fu dovrebbe raggiungere il regno dei demoni del sangue in due giorni, e che attraverseranno il passo. I guerrieri si chiedono se il Re intende dire che combatteranno contro il Clan Celeste e gli Dei Noncuranti senza pensare. Il re si rende conto che la razza dei santi non lo permetterà perché si uniranno alla battaglia. Ma la vittoria alla fine sarà loro.

I guerrieri consigliano di ritirarsi per ora perché rischiano di essere uccisi, e affronteranno i demoni più tardi. I santi commentano che questa sarà una sfida perché i nemici hanno il potere di ridurli in cenere e non possono garantire la vittoria. Il re risponde che devono eseguire gli ordini, anche se significa la morte. Uno dei guerrieri commenta che questo Re è pazzo, e il Re punisce il ragazzo con il colpo di laser al dito, chiedendogli se osa chiamare il Re pazzo.

Il re si chiede se i guerrieri gli si rivolteranno contro come ha fatto lei. Ricevono un messaggio dalla Freccia Divina Heavely Venarate che dice di parlare a nome del Re del Massacro, proclamando il Re Supremo. I guerrieri si chiedono perché Freccia Divina è tornato e cosa vuole. Freccia Divina ha dichiarato traditori Yin il Re della Vita e Yao il Re della Punizione. Re Yao decide di combattere i suoi nemici e scopre che ha tagliato la testa della statua.

Data di uscita di Apotheosis Capitolo 790

Apotheosis Chapter 790 sarà rilasciato il 31 luglio 2021. Il manga sarà disponibile lì diverse volte alla settimana, dato che rilascia un nuovo capitolo ogni due o tre giorni. Gli aggiornamenti recenti del manga saranno aggiunti non appena verrà rilasciato l’ultimo capitolo. Non abbiamo un modo ufficiale per leggere i capitoli dell’Apoteosi.