Black Clover Capitolo 301: la confessione di Noelle! Data di uscita e trama

672
Black Clover Capitolo 337 Data di uscita, dove leggerlo

Il titolo del capitolo 301 di Black Clover è “Quei sentimenti”. La serie manga tornerà finalmente da una pausa questa settimana, mentre la battaglia contro uno dei diavoli più forti, Megicula, continua. Asta riuscì a salvare Loropechika dall’esplosione annullando la maledizione del demone. Tuttavia, Megicula è ancora in piedi davanti a loro senza un graffio.

Sembra che Noelle debba sconfiggere Megicula da sola perché Asta non la aiuterà in questa battaglia. D’altra parte, i fan potranno finalmente vedere più cavalieri magici in azione dopo molto tempo. Due capitani di squadra, Rill e Charlotte, faranno squadra per aumentare il loro potere. Inoltre, Rill sorprenderà tutti con il suo nuovo incantesimo. Allora, quando i fan di BC potranno leggere questo nuovo capitolo? Ecco tutti gli ultimi dettagli.

BLACK CLOVER CAPITOLO 301: DETTAGLI DELLA TRAMA!

Il prossimo capitolo di BC inizierà con Asta che guarda stranamente Megicula. Presto sarà tagliato fuori nel luogo in cui si trovano Rill e Charlotte. Rill userà il suo nuovo incantesimo, il Crepuscolo del Valhalla. Questo incantesimo può aumentare il potere magico dei suoi amici. Inoltre, il capitano della squadra rivela anche che il suo Twilight of Valhalla può sopportare qualsiasi tipo di danno senza ucciderli. Charlotte usa questo incantesimo di Rill per aumentare il suo potere magico. Con l’improvviso aumento dei suoi poteri, sarà in grado di togliere la maledizione su di loro.

D’altra parte, nel capitolo 301 di Black Clover, Asta consegna Loropechka alle cure di Undine e Noelle e affida loro tutto. Dice loro che non potrà più aiutarli. Megicula dice che deve uccidere Vanica e Loropechka per completare la sua manifestazione. Questa sua dichiarazione implica che Vanica è ancora viva. Megicula usa il potere di 100 seguaci per combattere come i non morti.

Alla fine del capitolo 301 di Black Clover, Noelle capisce finalmente che ama Asta. Ammette a se stessa che l’ha ingannata per tutto il tempo. Noelle si rende conto che il solo pensiero di Asta e il fatto che lui sia presente con lei le danno forza. Dopo questa confessione, Noelle attiva il suo Holy Mode per finire Megicula una volta per tutte. Questo improvviso aumento dei suoi poteri potrebbe essere dovuto al Crepuscolo del Valhalla di Rill.

Black Clover capitolo 301: data di uscita

I fan stanno aspettando il prossimo capitolo di BC da due settimane. La loro attesa sta per finire, perché Black Clover Chapter 301 uscirà domenica 1 agosto 2021. Sarà disponibile per la lettura sull’app MangaPlus di Shueisha e sul sito ufficiale di Viz Media.