Tokyo Revengers Episodio 17 Spoiler, riassunto, data e ora di uscita

712
Tokyo Revengers Capitolo 271 Data e ora di uscita, fughe di notizie, Spoiler Reddit

Basato sull’omonima serie manga, Tokyo Revengers è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. La sua trama segue Takemichi che acquisisce il potere di viaggiare nel tempo e influenzare il futuro.

Takemichi è un uomo di mezza età che ha dei rimpianti per il suo passato. Il suo più grande rimpianto è di non essere riuscito a salvare la sua amata Hina. Insieme al suo amico Naoto, scopre che può viaggiare nel tempo. Takemichi va avanti e indietro nel tempo e cerca di cambiare gli eventi che influenzeranno il futuro. Ora parliamo di Tokyo Revengers Spoilers episodio 17, la data di uscita e l’ora.

Riassunto dell’episodio 16 di Tokyo Revengers

Nel riassunto dell’episodio 16 di Tokyo Revengers, Baji racconta una storia del passato che ha portato alla rottura di Toman. I sei membri fondatori, ai tempi dell’università, vanno in giro in macchina. Tutti gli altri usano una bicicletta, tranne Mikey che è su un motorino.

Amico prezioso

Sulla loro strada, incontrano una banda di studenti del liceo. Minacciano di distruggere il motorino di Mikey ma lui li avverte di non farlo. Fuggono dalla scena e Toman si occupa dei loro affari. L’auto di Mikey rimane senza benzina e chiede a Baji di andare alla stazione di servizio.

Sulla sua strada, Baji incontra lo stesso gruppo di studenti del liceo. Cominciano a picchiarlo, ma Baji si concentra a proteggere il motorino di Mikey. Mikey arriva e prende a calci il suo motorino, poi continua a picchiare i membri della banda avversaria. Dice che il suo amico ha più valore per lui.

Furto di biciclette

Baji e Kazutora decidono di rubare una nuova moto per Mikey. Escogitano un piano per rubarlo da un negozio. Il piano è quello di entrare dal retro e sbloccare la moto prima dell’arrivo della polizia. Riescono a rompere le catene e iniziano a rubare, ma incontrano una persona inaspettata.

Si scopre che il negozio è gestito da Shinichiro, il fratello di Mikey. Kazutora lo attacca da dietro con un tubo, facendolo cadere e uccidendolo alla fine. Baji riconosce immediatamente che questa persona è il fratello di Mikey. Una serie di eventi senza precedenti li mette entrambi in subbuglio. La polizia arriva sul posto e li arresta entrambi.

Tokyo Revengers Episodio 17 Spoiler

In Tokyo Revengers Episodio 17 spoiler, arriviamo ai giorni nostri e Takemichi viene a sapere che i responsabili della morte del fratello di Mikey sono Kazutora e Baki. Baji stava solo aspettando che Kazutora uscisse di prigione e non ha mai veramente interpretato il ruolo di Toman.

Il piano di Baji

Sulla via del ritorno, Takemichi incontra il vice-capitano della prima divisione. Gli rivela che Baji non è entrato nel Valhalla per distruggere Toman. Si è unito a lui per ottenere informazioni su Kisaki. Takemichi e il vice-capitano visitano la tomba di Shinichiro con Draken e Mikey.

Takemichi rivela che la moto che stavano cercando di rubare era il suo regalo di compleanno. Anche se ha perdonato Baji, non può perdonare Kazutora per aver ucciso suo fratello. Inoltre, dato che Baji ha deciso di schierarsi con Kazutora, si trova nella stessa categoria.

Nuova missione

Quando gli viene chiesto perché non ha riportato Baji con sé, Takemichi dice a Mikey che vuole diventare una persona importante a Toman. Draken e Mikey ridono quando sentono questo. Il vice-capitano promette a Takemichi che lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo, tuttavia, deve aiutarlo nella sua indagine. Vanno da Osanai come prima pista.

Guarda Tokyo Revengers Episodio 17 online

Puoi guardare Tokyo Revengers online su YouTube. È disponibile per lo streaming gratuito su Muse Asia.

Tokyo Revengers Episodio 17 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di Tokyo Revengers Episodio 17.

Giappone – 2:38 AM, 1 agosto
USA/Canada – 15:00, 1 agosto
India – 12:30 AM, 1 agosto
Regno Unito – 20:00, 1 agosto
Europa (CEST) – 1 agosto, 21:00