Jujutsu Kaisen Capitolo 196 Data di uscita, leggi

284
Jujutsu Kaisen Capitolo 196 Data di uscita, leggi

Il capitolo 196 di Jujutsu Kaisen è previsto per il prossimo numero del settimanale shonen jump e presenterà ancora una volta la colonia Sakurajima con nuovi personaggi. Ricordo di aver letto i primi volumi di Jujutsu Kaisen in cui Gege Akutami sensei diceva che volevano che il manga fosse divertente, ed è quello che la serie sta facendo ora. È divertente leggere di nuovi personaggi che entrano nella colonia e vengono coinvolti nella lotta, rendendo i nostri personaggi più forti lungo il cammino. Se non avete notato una cosa così ovvia, allora è proprio Maki il personaggio principale della colonia attuale, e siamo a metà strada.

Il modello su cui si basano i giochi a eliminazione è che ogni colonia sarà composta da 10 capitoli con gli studenti della Jujutsu High. Con il capitolo 195 di Jujutsu Kaisen, siamo a metà strada della fine della colonia Sakurajima ed è ora che le cose passino a una modalità ancora più seria e divertente. A questo punto, l’introduzione di nuovi personaggi significa solo che saranno loro a guidare il nostro protagonista sulla strada del rafforzamento. Come abbiamo visto nell’ultimo capitolo di Jujutsu Kaisen, Maki ha raggiunto un obiettivo che la renderà più forte. Il nuovo personaggio Katana la guiderà in questo percorso. Parliamo del capitolo 196 di Jujutsu Kaisen in dettaglio.

In questo post ipotizzeremo cosa accadrà nel prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen, aggiungendo anche i dettagli come la data di uscita e dove sarà possibile leggere Jujutsu Kaisen Capitolo 196 una volta rilasciato gratuitamente e legalmente. Ma prima, facciamo un breve riassunto del capitolo 195 di Jujutsu Kaisen e rinfreschiamoci la memoria. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie Jujutsu Kaisen.

Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Ricapitolazione e recensione

Il capitolo inizia con i due nuovi personaggi che sono entrati nella colonia Sakurajima prima degli eventi attuali, con Daido Hagane che cerca una Katana in tutta la colonia. Finisce per trovare una katana giocattolo di demoni assassini che emette voci quando viene impugnata. Un altro nuovo personaggio, Miyo Rokujushi, è un fanatico del sumo che cerca persone che vogliano fare un incontro di sumo con lui.

Si imbatte in alcuni bambini, ma non riesce a trovare nessuno con cui disputare un incontro di sumo e finisce per trovarsi nella situazione attuale in cui Noritoshi sta combattendo contro lo spirito maledetto di Naoya. Naoya inizia ad attaccare Noritoshi, ma Maki interviene con la sua spada e lo salva. Tuttavia, non sono passati nemmeno tre minuti e Maki non è ancora completamente guarita. Vedendo la spada di Maki, Daido urla contro Katana e Maki gliela lancia contro. Non appena Daido impugna la spada, gli altri sono storditi dalla sua volontà e non dalla sua energia maledetta perché, come Maki, nemmeno lui è un utilizzatore di maledizioni.

Anche se Daido si rende conto che c’è qualcosa sulla spada. Maki gli chiede se non può vederla, e lui risponde che non può vedere quello che c’è sulla spada, ma può vedere tutto il resto, il che significa che vede tutto. Maki si chiede cosa abbiano visto questo ragazzo e Toji, ma non riesce ancora a vederlo. Mentre Miyo Rokujushi forma un semplice dominio costringendo Maki a fare un incontro di Sumo con lui.

Cosa possiamo aspettarci dal capitolo 196 di Jujutsu Kaisen?

Sembra che questi nuovi personaggi siano lì solo per rafforzare il potere di Maki. Daido le ha dato il primo indizio per vedere qualcosa di diverso dallo spirito maledetto e ora ci aspettiamo che Miyo faccia lo stesso. Come Daido, anche Miyo deve essere un esperto nel suo campo e insegnerà a Maki una o due cose. Ciò che attendiamo con ansia nel capitolo 196 di Jujutsu Kaisen è l’incontro di sumo tra Maki e Miyo, per vedere quanto è forte Miyo.

Mentre Daido continuerà a combattere lo spirito maledetto di Naoya e a tenerlo a bada. Se Naoya non ha altri assi nella manica, possiamo anche aspettarci che Naoya utilizzi l’espansione del dominio per combattere quest’ultimo, mentre Noritoshi prende un meritato respiro e assiste all’incontro ed eventualmente aiuta Maki. Le scansioni grezze del capitolo 196 di Jujutsu Kaisen verranno rilasciate questo venerdì, e sicuramente faremo un nuovo articolo al riguardo. Scoprite la data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 196 qui sotto.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 196

Poiché non è ancora stata annunciata una pausa, l’uscita di Jujutsu Kaisen capitolo 196 è prevista per domenica 4 settembre 2022, nel 40° numero di Shonen Jump.

Leggi Jujutsu Kaisen Capitolo 196 online

Il capitolo sarà disponibile gratuitamente sul sito web di Viz al momento dell’uscita. Inoltre, è possibile leggere gratuitamente gli ultimi tre e i primi tre capitoli della serie manga. Per leggere l’intero catalogo, è necessario pagare l’abbonamento gratuito o acquistare i volumi.