Black Clover Capitolo 336 Data di uscita, leggi

313
Black Clover Capitolo 340: data di uscita e trama

Il Capitolo 336 di Black Clover è a meno di sette giorni dal momento in cui scriviamo e si spera che il giorno della resa dei conti e la guerra santa finale per gli umani stiano per iniziare. Sembra che senza aspettare un attimo, ci tuffiamo direttamente nel climax della serie Black Clover e aspettiamo solo sette giorni prima che inizi la battaglia finale.

Con Asta introvabile e i capitani in difficoltà, il capitolo 336 di Black Clover sarà un capitolo meraviglioso con i personaggi concentrati su ciò che è appena accaduto. Un paladino sembra essere più forte della maggior parte dei cavalieri magici, e mi chiedo come andrà la battaglia con centinaia di loro. Parliamo in dettaglio del capitolo 336 di Trifoglio nero.

Cosa succede nel capitolo 336 di Black Clover, con Asta che scompare e sembra morta e la guerra che è l’ultima dell’umanità in sette giorni? A questo punto non abbiamo un’idea precisa di cosa accadrà nel capitolo 336 di Black Clover, ma possiamo certamente fare delle teorie fino a quando il capitolo non sarà pubblicato.

Inoltre, vi forniremo tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno sul capitolo, come la data di uscita e dove potete leggere Black Clover Capitolo 336 gratuitamente e legalmente. Tuttavia, prima facciamo un breve riassunto del capitolo 335 di Black Clover e rinfreschiamo la memoria. Vi presentiamo gli ultimi aggiornamenti della serie Black Clover.

Ricapitolazione del capitolo 335 di Black Clover

Asta si rialza dopo essere stata ferita da Lucius e dice che non ha ancora finito. Lucius gli dice che è vago combattere contro di lui perché morirà molto presto. Noele, Neru e Mimosa arrivano per salvare Asta, ma vengono fermate da Sorella Lily, che ora è una “vera umana”, come dice Lucius. Sorella Lily ferma l’attacco di Noele con la magia spaziale e Noele è sorpresa di vedere Sorella Lily al fianco di Lucius. Lucius dice loro che il potere che Sorella Lily sta usando è quello di Lucifero, che è stato purificato da Julius e dato a lui. Aggiunge di essersi impadronito di tutte le magie del diavolo, dalla più alta alla più bassa, e che usando la magia dell’anima le ha purificate.

Questo potere viene conferito agli Umani da Julius, ed essi si trasformeranno in un essere superiore conosciuto come Paladino, e Sorella Lily è la prima di loro. Con una magia e una saggezza infinite, Lucius dice loro che diventerà il loro capo e regnerà su di loro, per cui sarà conosciuto come “Imperatore Magico”, il più grande Re Mago. Mimosa e Noele cercano di salvare Asta, ma Sorella Lily usa di nuovo la sua magia ed elimina la loro magia. Asta dice a Sorella Lily che la salverà, ma prima che possa finire la frase, Sorella Lily usa la sua magia e Asta scompare.

Lucius spiega che l’ultima falla nella sua visione del nuovo mondo è stata chiusa e che il Giudizio Universale, la Guerra Santa, si abbatterà sugli umani tra sette giorni. Aggiunge di aver visto i risultati della guerra, ma anche così i cavalieri magici combatteranno all’arrivo dei capitani. Sono sorpresi di vedere Julius così e, prima che possano chiedergli qualcosa, Lucius e Sorella Lily scompaiono.

Cosa dobbiamo aspettarci dal capitolo 336 di Black Clover?

Non sappiamo cosa aspettarci dal capitolo 336 di Black Clover, ma l’intero regno di Clover sarà sotto shock dopo aver appreso che Lucius, il loro re mago, è ora un nemico. Gli vengono concessi sette giorni prima di una guerra, probabilmente con un esercito di nuovi umani chiamati “Paladini”. Asta è morta? Beh, ha l’armatura della trama e, dato che non può morire, sarà interessante vedere come si svolgerà il suo ritorno.

Molti credono che Sorella Lily non lo abbia ucciso e lo abbia mandato da qualche parte per guarire o diventare più forte e prepararsi alla prossima guerra santa. Nel frattempo, vedremo i capitani studiare una strategia per combattere Lucius e il suo esercito di paladini. Ci aspettiamo di vedere Yuno anche nel capitolo 336 di Black Clover. Le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 336 di Black Clover saranno pubblicati questo venerdì. Pubblicheremo un articolo nuovo di zecca a riguardo, quindi ricordatevi di controllare gli spoiler sul capitolo 336 di Black Clover. Scoprite la data di uscita del capitolo qui sotto.

Black Clover Capitolo 336 Data di uscita

L’uscita di Black Clover capitolo 336 è prevista per domenica 4 settembre 2022, all’interno del 40° numero dell’anno del settimanale Shonen Jump.

Dove leggere il capitolo 336 di Black Clover?

Una volta uscito, il capitolo 336 di Black Clover sarà disponibile gratuitamente su varie piattaforme come vizmedia, mangaplus e l’app ufficiale di Shonen Jump. È possibile leggere gratuitamente i primi tre e l’ultimo capitolo.