Kaiju No. 8 Capitolo 72 Data di uscita, leggi

381
Kaiju No 8 Capitolo 71 Data di uscita e trama

Data di uscita Kaiju No. 8 Capitolo 72La data di uscita di Kaiju No. 8 Capitolo 72 sarà il 22 settembre 2022. L’anno è pieno di sorprese. Quest’anno sono in arrivo molte nuove fantastiche serie di anime, quindi ovviamente anche la serie manga dovrebbe essere guardata. Rimanete sempre informati leggendo regolarmente le ultime notizie di Animemanganews.com.

Dove leggere Monster Kaiju No. 8 Capitolo 72?

Potete leggere Kaiju No. 8 Capitolo 72 gratuitamente sul sito ufficiale VIZ e su Mangaplus di Shueisha. Inoltre, le applicazioni ShonenJump o Mangaplus di Viz possono essere scaricate sui vostri smartphone. Sono disponibili sia il Play Store che l’App Store di Apple.

Kaiju No. 8 è uno Shonen Jump?

Kaiju No. 8 è il manga Shonen Jump Plus che ha raggiunto più velocemente i 3 milioni di copie stampate. Lunedì Shueisha ha annunciato che Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto ha venduto tre milioni di copie (comprese quelle cartacee e digitali, ma non ancora esaurite).

Kaiju No. 8 avrà dei volumi?

Nel febbraio 2021 Viz Media ha annunciato che il primo volume di Kaiju No. 8 sarebbe uscito nell’autunno del 2021.

Ci sarà un anime di Kaiju No. 8?

La data di uscita di Kaiju No. 8 sta cambiando drasticamente! Dalla sua uscita iniziale sull’app Shonen Jump+ di Shueisha lo scorso luglio, la serie manga originale di Naoya Matsumoto ha gradualmente preso il sopravvento ed è stata pubblicata a un ritmo abbastanza regolare.

Quando è stato pubblicato Kaiju No. 8?

Kaiju No. 8 è stato originariamente pubblicato il 3 luglio 2020.

Quanti capitoli di Kaiju No. 8 ci sono?

Finora i capitoli di Kaiju No. 8 sono in tutto 55.

Ulteriori informazioni su Kaiju No. 8

La serie manga giapponese Kaiju No. 8, conosciuta anche come Monster No. 8, è stata scritta e illustrata da Naoya Matsumoto. Dal luglio 2020, la serie è stata pubblicata gratuitamente sull’app e sul sito di manga di Shueisha, Shonen Jump+. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per la pubblicazione in inglese in Nord America.

Per molti anni, mostri grotteschi noti come “kaijuu” (tra cui Godzilla) si sono aggirati per il Giappone. I membri del Corpo di Difesa, un’unità militare d’élite, rischiano la vita ogni giorno per proteggere i civili e combattere queste bestie. Quando una creatura viene uccisa, viene lasciata indietro per gli “spazzini”, o pulitori professionisti di kaijuu.

Kafka Hibino, 32 anni, è insoddisfatto del suo lavoro di spazzino. Fin da giovane, ha aspirato a unirsi al Corpo di Difesa e a uccidere i Kaijuus per iniziare una nuova vita. Dopo alcuni tentativi falliti, abbandonò le sue ambizioni e si accontentò della mediocrità di uno stipendio decente. Il desiderio di Kafka di rientrare nell’esercito viene ricordato quando un ambizioso impiegato diciottenne, Leno Ichikawa, si unisce alla sua squadra di pulizia.

In seguito a una serie di sfortunati eventi e interazioni con il giovane uccello, Kafka entra in contatto con un kaijuu parassita che si fa strada nella sua bocca e trasforma il suo corpo in un mostro umanoide. Kafka vuole dare al suo sogno di sempre un’ultima possibilità con le sue nuove capacità.Legare, leggere