Kengan Omega Capitolo 127 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

475
Kengan Omega Capitolo 179 Data di uscita, cast, trama, trailer

L’ultimo round è giunto al termine. Molti fan, tuttavia, credono che ci saranno almeno altri due capitoli del conflitto. Tuttavia, secondo noi, vedremo l’esito della lotta tra le due Tigri nella prossima. Quindi cosa possiamo aspettarci da Kengan Omega Capitolo 127?

Abbiamo ragione di credere che Wakatsuki vincerà dopo tutto, grazie agli eventi del capitolo precedente. Fei lo ha battuto su tutta la linea. Quando si tratta di Blast Core, Wakatsuki ha tutte le carte in regola. Fei ha subito innumerevoli danni dal minimo contatto con lui. Abbiamo visto Fei evitare con successo il Blast-core di Wakatsuki nel pannello precedente. Fei stava tossendo sangue perché era stato colpito dal Blast Core, ma non era un impatto completo.

Ora sappiamo come Kengan vincerà questa lotta. Il Blast Core di Wakatsuki ha un raggio d’azione e una potenza devastanti, il che lo rende quasi impossibile da gestire per Fei. Fei ora sa esattamente cosa sta facendo Wakatsuki, non sarà facile. Quale di questi combattenti avrà la meglio alla fine? Parliamone insieme. Puoi leggere gli spoiler per Kengan Omega Capitolo 127, la data di uscita, dove leggere il manga online e molto altro.

Kengan Omega Capitolo 126 Recap

Nel precedente capitolo 126. Fei capisce che fino a quando non sconfigge Takeshi, deve rimanere all’erta, poiché solo un colpo pulito di Takeshi lo farà addormentare. Mentre considera se aumentare o meno i suoi poteri, Fei si rende conto che sarà ricoverato in ospedale se supera il suo limite. Prende la decisione consapevole di fare un passo alla volta fino a quando non avrà finalmente sconfitto Takeshi. Tutti sono perplessi su come Fei possa evocare il Demone Caduto. La mente è posseduta dal Demone Caduto, che aumenta le capacità del cuore e del cervello.

Il Demone Divino sarà liberato se Fei supera il suo limite, ma questo richiederà molta più potenza cerebrale. L’uso del Fallen Demon da parte di un combattente, d’altra parte, è considerato una tecnica proibita in quanto porta alla morte. Da quando Fei ha imparato questo dall’altro Tokita Niko, non ha perso la testa. Prima, l’altro Tokita Niko aveva molti studenti e ha portato 400 persone dalla Cina al Giappone. Li gettò nel rituale di Gu, e Agito fu costretto a partecipare di conseguenza. Il rituale Gu è una prova di sopravvivenza, e solo cinquanta dei quattrocento partecipanti ne escono vivi. Solo tre studenti sono rimasti dopo che gli altri hanno passato più tempo a migliorare le loro prestazioni su Fallen Demon.

Solo Long Min, Rano e Fei avevano imparato la tecnica terziaria del Demone Divino. Di nuovo sul ring, Fei rivela di essere l’allievo di Niko e l’uomo appollaiato in cima a un mucchio di cadaveri. Fei continua a dire che lui è la prossima Tigre mentre si avvicina a Takeshi. I massicci colpi che Takeshi cerca di lanciare mancano tutti il loro bersaglio, tuttavia. Takeshi è stato abbattuto dai colpi di corpo di Fei. Fei usa il serpente danzante Water Kata per evitare l’attacco Bland Blast Core di Takeshi mentre si rialza.

Kengan Omega Capitolo 127 Spoiler

Nel capitolo precedente, abbiamo imparato a conoscere il passato di Fei e come è diventato la Nave Tigre. Solo uno straordinario combattente cinese, Fei, è stato selezionato tra più di 4000 altri. Inoltre, le origini del Demone Divino dello Stile Niko sono state rivelate in questo capitolo.

Secondo Kiryu Setsuna, il Niko Style Divine Demon è una continuazione del Fallen Demon & Possessing Spirit, in cui si ha sia l’esplosività del cuore che l’attivazione del cervello. Tuttavia, ci si chiede perché Fei sia stato in grado di sopportare tutto questo senza impazzire.

La risposta è stata descritta anche nel capitolo perché è stato scelto tra i 4000 combattenti cinesi che hanno completato tutti i rituali e sono diventati i legittimi proprietari di questa tecnica. Tuttavia, anche questa descrizione non è corretta.

Prevediamo che nel prossimo capitolo avremo un assaggio dell’eredità del Demone Divino. Anche Fei ha ammesso che se aumenta anche di poco la produzione, non sarà in grado di tornare. Questo dimostra chiaramente i limiti della tecnica.

Possiamo supporre che nel prossimo capitolo vedremo Fei continuare a lanciare attacchi a Wakatsuki. Allo stesso tempo, sarà più attento al suo nucleo di esplosione. Tuttavia, Wakatsuki riuscirà ad atterrare l’intero nucleo d’impatto su Fei alla fine.

E Fei? Quando sarà il momento, sarà costretto a rilasciare la piena forza del Demone Divino. E come risultato, andrà fuori di testa. In altre parole, c’è una buona probabilità che questa lotta finisca in un KO. Tutto sarà rivelato in dettaglio nel prossimo capitolo. Forse vedremo Lolong arrivare tra questi due.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 127

Kengan Omega è un manga settimanale, la data di uscita di Kengan Omega Capitolo 127 sarà venerdì 24 settembre 2021. Il programma sarà diverso per ogni regione. Inoltre, la prossima settimana, non ci sono notizie di pausa.

OHMA è morto a Kengan Omega?

Ohma ha combattuto valorosamente contro Kuroki, usando la sua padronanza dello stile Niko e Advance. Ohma morì con un sorriso sul volto, il suo corpo soccombendo alle estese ferite che aveva subito.

Chi è il più forte di Kengan Omega?

Wakatsuki Takeshi sarà classificato come combattente di livello Leggenda nell’Associazione Kengan. È il più vecchio combattente affiliato Kengan attivo e ha il miglior record di tutti i combattenti Kengan. Ha perso solo contro tre pugili nella sua carriera: Kanoh, Hatsumi e Ohma.

Chi è il protagonista di Kengan Omega?

Narushima Kog è un giovane che si è unito alla scena del combattimento clandestino e agli incontri di Kengan per migliorare la sua forza di combattimento.

Quando è stato rilasciato Kengan Omega?

Kengan Omega è stato originariamente rilasciato il 17 gennaio 2019.

Quanti capitoli di Kengan Omega ci sono?

Finora ci sono un totale di 122 capitoli di Kengan Omega.

Qual è la data di uscita di Kengan Omega Capitolo 127?

L’uscita di Kengan Omega Chapter 127 è prevista per il 24 settembre 2021.